eta*beta
0
BluEsatto![]()
BluEsatto![]()
Il mondo cambia, il futuro non è il passato, la Terra è piccola e la gente si sposta, conosce il mondo e sceglie, il medioevo è finito.E' proprio quella la loro forza....
Da secoli
Mi piacciono entrambi e ci ho giocato tanto tanto. Non saprei decidermi per quale dei due, in entrambi i casi lo scopo è molto simile, la bancarotta o l’annientamento degli avversariPropongo qualcosa di non cruento... Risiko per pi_greco e Monopoli per U2511...
Si è passati da un improbabile Lenin catapultato nel 2022 al Covid ......mistero della fede..o forse del Forum
Tu sei economista, ma io resto un ufficiale d'artiglieria in riserva... partiamo diversamente avvantaggiati... birra e salsicce è meglio, perdono solo loro...Mi piacciono entrambi e ci ho giocato tanto tanto. Non saprei decidermi per quale dei due, in entrambi i casi lo scopo è molto simile, la bancarotta o l’annientamento degli avversari![]()
Il mondo cambia, il futuro non è il passato, la Terra è piccola e la gente si sposta, conosce il mondo e sceglie, il medioevo è finito.
Ecco, non darmi del Pepito SbazzegutiMa sono l'unico a cui sono venute in mente le diatribe tra Don Camillo e Peppone?
Non voglio dare ne a pi_greco del prete ne a U2511 del comunista ma a livello di animosità ci siamo.
Che poi anche quei due non facevano che litigare o prendersi a pugni ma sotto sotto erano amici al di la delle rispettive vedute.
Da febbraio, anch’io
Ottima mossa, imho..Senza contare che in questa maestosa profusione di informazione,
si potevano mettere almeno altre 2 righe riguardo il viaggio sulla luna....Che ci tenevo tanto....
![]()
Se fossimo nell' 800, la tenzone fra pi_greco e U2511 rischierebbe di finire con un bel duello... Me li immagino, alle sei del mattino, con tanto di forumisti in nero a far da testimoni, entrambi in maniche di camicia (belle ampie e bianche), scambiarsi sguardi torvi...
Chissà che armi sceglierebbero per sfidarsi.. Propongo qualcosa di non cruento... Risiko per pi_greco e Monopoli per U2511...
Esatto, ma prima della globalizzazione non sapevano come fosse oltrecortina, adesso c'è la globalizzazione, è il progresso, bellezza...Il medioevo....
Questi ancora a tutto il 900....
Se " alzavano " un dito di troppo finivano nei gulag
( a milioni ) o....
Vedere
l' approccio odierno ai giornalisti, non particolarmente " conformi "
Prima di Pasqua rosseDa febbraio, anch’io![]()
Ris!poliMonosiko
??
Un bel risiko sul monopoli(o )
delle atomiche
Esatto, ma prima della globalizzazione non sapevano come fosse oltrecortina, adesso c'è la globalizzazione, è il progresso, bellezza...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa