eta*beta
0
Comunque ci sono millemila motivi per cui si vendono le auto usate, mica solo perché danno problemi, altrimenti non esisterebbe mercato dell'usato.E' in un concessionario...loro ritirano e rivendono, sono si fanno problemi.
Comunque ci sono millemila motivi per cui si vendono le auto usate, mica solo perché danno problemi, altrimenti non esisterebbe mercato dell'usato.E' in un concessionario...loro ritirano e rivendono, sono si fanno problemi.
Ci possono essere mille motivi, non necessariamente drammatici...questa ha solo 3 anni, 40.000km ed in più GPL che consuma poco... perché il precedente proprietario l'ha venduta?
... anche solo voglia di cambiare, tanti lo fanno, io no, ma non è immorale né illegale...Chissà...
Infatti....io per esempio preferisco cambiare auto ogni 5/6 anni, ma è una mia scelta.... anche solo voglia di cambiare, tanti lo fanno, io no, ma non è immorale né illegale...
E meno male, altrimenti io come potrei aver comprato usati freschi con pochi anni e km a meno di metà prezzo rispetto al nuovo?Infatti....io per esempio preferisco cambiare auto ogni 5/6 anni, ma è una mia scelta.
Eh non a chi non gli va bene mai nulla...E meno male anche per quelli come me, altrimenti a chi lo vendiamo il nostro usato ben tenuto?![]()
Una volta magari si, ma al giorno d'oggi la gente prima di spendere certe cifre ci pensa bene.... anche solo voglia di cambiare, tanti lo fanno, io no, ma non è immorale né illegale...
E cosa vedi, di grazia?Comunque la visura della targa la farei
E chi ti dice che non ci abbiano pensato?Una volta magari si, ma al giorno d'oggi la gente prima di spendere certe cifre ci pensa bene.
Numero proprietari, eventuali ipoteche.E cosa vedi, di grazia?
Questa è una tua pia illusione, c'è ancora eccome chi cambia l'auto semplicemente perchè ne ha voglia e possibilità.Sono finiti da anni i tempi in cui la gente cambiava tanto per...addesso se cambia l'auto ancora nuova è perchè probabilmente ha problemi il mezzo.
Questa è una tua pia illusione, c'è ancora eccome chi cambia l'auto semplicemente perchè ne ha voglia e possibilità.
Se non vuoi comprare questa macchina basta dire che non ti piace il colore, senza inventarti dietrologie inutili per giustificare la scelta e farla apparire come sensata.
IMHO.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa