A me non piacciono, ho solo avuto esperienze negative, sia OEM che aftermarket. Oltre ad essere oggettivamente inguardabiliquelli tipo monogomma vanno meglio
A me non piacciono, ho solo avuto esperienze negative, sia OEM che aftermarket. Oltre ad essere oggettivamente inguardabiliquelli tipo monogomma vanno meglio
Appunto, chiedevo proprio cos'hanno di tanto grave da indurre a scartare l'auto.....Vanno bene, se efficienti, quelli tipo monogomma vanno meglio e durano di più, costano anche di più.
Io le preferisco decisamente, sopratutto in autostrada. Io guardo altre cose...A me non piacciono, ho solo avuto esperienze negative, sia OEM che aftermarket. Oltre ad essere oggettivamente inguardabili![]()
È come scartare una casa per via del citofono.Appunto, chiedevo proprio cos'hanno di tanto grave da indurre a scartare l'auto.....
Stai cercando un altro alibi per non comprare neanche questa?Si però è assurdo nel 2020 avere ancora i tergicristalli non flat...altro che Dacia (con tutto il rispetto, ottima marca tra l'altro).
Se ti dico che non ho mai fatto caso a che tipo di tergi montano le mie auto, ci credi?Si però è assurdo nel 2020 avere ancora i tergicristalli non flat...altro che Dacia (con tutto il rispetto, ottima marca tra l'altro).
Io sì.Se ti dico che non ho mai fatto caso a che tipo di tergi montano le mie auto, ci credi?
Nel senso che ci credi, o come immagino, nel senso che tu alle tue hai fatto caso?Io sì.
Ovviamente ci credo, altrettanto le mie sono state scientemente selezionate. Ne sono moderatamente soddisfatto. Prediligo una frequenza di battuta minima ma efficiente, non tollero le righe, finisco di fissare più quelle della parte detersa.Nel senso che ci credi, o come immagino, nel senso che tu alle tue hai fatto caso?
Basterebbe chiederglielo...perché il precedente proprietario l'ha venduta?
E' in un concessionario...loro ritirano e rivendono, sono si fanno problemi.Basterebbe chiederglielo...
Basta farsi mostrare la CdC, oppure risalire dalla targa.E' in un concessionario...loro ritirano e rivendono, sono si fanno problemi.
freddy85 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 7 ore fa