Bella domanda. Non si capisce nulla al momento.Anche questo avrà la accisa aggiuntiva?
Guido, se avessimo un arsenale nucleare, l'accisa aggiuntiva non sarebbe applicata.Anche questo avrà la accisa aggiuntiva?
Credo che sarebbe interessante vedere in che stato sarà il filtro del gasolio dopo un utilizzo prolungato dell’HVO
...Buongiorno a tutti,
scrivo nuovamente avendo contribuito all'argomento nelle precedenti pagine di questo topic: la mia auto ha compiuto un anno ed è sempre stata alimentata ad HVO (tranne un pieno con Diesel+ Eni che come ormai tutti sappiamo è miscelato al 15% HVO). Ho diminuito le percorrenze mensili previste e, i 25.000 Km previsti nell'anno, sono diventati solo 13.000. Al tagliando annuale ho ugualmente sostituito il filtro gasolio che era pulito come quello nuovo. Attualmente, nella mia città, un nuovo distributore Q8 ha proposto HVO a 1.537 €/Litro, quindi gli ultimi due pieni sono stati convenienti. Continuerò quindi ad usarlo e l'auto va sempre perfettamente.
Ti ringrazio, buona giornata
cosa l'olio di colza o HVO ?L'ho notato anch'io, miscelandolo con diesel normale, sempre ENI
oltre che dannoso illegale il suo utilizzo come carburantea me non risulta, ho vari amici che lo usano da almeno 7-8 anni abitualemente e la macchina va benissimo
Ciao. Non userei MAI l'olio di colza. Parlavo di miscelazione di HVO con diesel normale, entrambi ENI.cosa l'olio di colza o HVO ?
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa