@Matteo: Quelli di fabbrica non sono altro che una plastichina semiopaca che esce dalla Dashboard come i navigatori a scomparsa, non capisco che significa parabrezza con filtri apposito, forse capisco male, boh!
Nella confezione c'è una pellicola quasi trasparente che serve a far risaltare la proiezione, evitandone lo sdoppiaggio, in quelle vetture con parabrezza doppio strato, quasi tutte.
i dati li prende dalla porta obd quindi sono quelli della cpu cioè del produttore stesso, non li calcola l'apparecchio. Le uniche due cose da settare in modo preciso sono velocità e rpm, basta spostare il punto '0' all'interno di un breve range.
Per i malintenzionati ti do ragione anche se in superficie da spento non é nero come uno Smartphone o Tablet, ci sono incisi ben visibili i parametri di guida. Deve essere un malintenzionato demente
certo avere i quattrini per permettersi una x4.....ammesso che piaccia...ma questo device ha quelle funzioni discusse per appena una 50ina di euri. Al mondo ci saranno sia estimatori di scatolotti che squattrinati o no?
![]()
gbortolo - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa