hai provato a lucidare le parti con del semplice polish da carrozzeria ?fafiar ha scritto:Scusate il ritardo. Ecco le foto.Una è la maniglia, l'altra è il corrimano sul tettuccio. Dovrebbero cambiarmi entrambi.
emanuele.guasti@gmail.com ha scritto:Ciao a tutti, mi avete evocato ed eccomi qua: lo sfigato con stessi problemi di fafiar che ha scritto su forum Honda
Anche a me hanno sotituito sonda Lambda, 200km fatti e x adesso spia motore e freno non si accendono...in compenso mi si è accesa quella dei pnuematici. sembra proprio che questa macchina + di 50km senza una spia accesa non li voglia fare.
lavoro nell'automotive e so benissimo che il prodotto che di inizio serie non è mai definitivo, però rompe le balle quando ti ci ritrovi in mezzo.
emanuele.guasti@gmail.com ha scritto:non sei fuori luogo, non ho idea di come si faccia a settare i sensori.
per vedere se la segnalazione del sensore è corretta non basta misurare la pressione e verificare se sta nel range previsto?
albelilly ha scritto:hai provato a lucidare le parti con del semplice polish da carrozzeria ?fafiar ha scritto:Scusate il ritardo. Ecco le foto.Una è la maniglia, l'altra è il corrimano sul tettuccio. Dovrebbero cambiarmi entrambi.
capisco, mi lasciano stupito esempi come il tuo dai quali noto che purtroppo anche in Honda, marchio famoso per la qualità costruttiva e l'affidabilità, le magagne non mancano... ad ogni modo per fortuna la garanzia sistemerà ogni cosa.fafiar ha scritto:albelilly ha scritto:hai provato a lucidare le parti con del semplice polish da carrozzeria ?fafiar ha scritto:Scusate il ritardo. Ecco le foto.Una è la maniglia, l'altra è il corrimano sul tettuccio. Dovrebbero cambiarmi entrambi.
Di piu; l'ho portata direttamente in carrozzeria e mi hanno detto di portarla subito in Honda. Infatti aspetto hanno provato loro e quindi aspetto i ricambi da loro promessi
Scusate, non ricordo, ma questi HR-V sono "Giapponesi" o "Messicani"? Nel secondo caso potrebbero risentire della sindrome di Celaya?albelilly ha scritto:capisco, mi lasciano stupito esempi come il tuo dai quali noto che purtroppo anche in Honda, marchio famoso per la qualità costruttiva e l'affidabilità, le magagne non mancano... ad ogni modo per fortuna la garanzia sistemerà ogni cosa.fafiar ha scritto:albelilly ha scritto:hai provato a lucidare le parti con del semplice polish da carrozzeria ?fafiar ha scritto:Scusate il ritardo. Ecco le foto.Una è la maniglia, l'altra è il corrimano sul tettuccio. Dovrebbero cambiarmi entrambi.
Di piu; l'ho portata direttamente in carrozzeria e mi hanno detto di portarla subito in Honda. Infatti aspetto hanno provato loro e quindi aspetto i ricambi da loro promessi
se ben ricordo sono messicani...lerobert ha scritto:Scusate, non ricordo, ma questi HR-V sono "Giapponesi" o "Messicani"? Nel secondo caso potrebbero risentire della sindrome di Celaya?albelilly ha scritto:capisco, mi lasciano stupito esempi come il tuo dai quali noto che purtroppo anche in Honda, marchio famoso per la qualità costruttiva e l'affidabilità, le magagne non mancano... ad ogni modo per fortuna la garanzia sistemerà ogni cosa.fafiar ha scritto:albelilly ha scritto:hai provato a lucidare le parti con del semplice polish da carrozzeria ?fafiar ha scritto:Scusate il ritardo. Ecco le foto.Una è la maniglia, l'altra è il corrimano sul tettuccio. Dovrebbero cambiarmi entrambi.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 8 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa