No mi spiace, se il merito del discutere dev'essere quello delle ottime salsicce giapponesi che vengono snobbate per il filetto infiocchettato ma di scarsa qualità acquistato nel concessionario premium allora passo, non ho voglia di entrare in una discussione che porterebbe all'ennesimo lucchetto. Constato solo che la solita spocchia tipica dei nippofili di sentirsi superiori agli altri per le proprie scelte automobilistiche non riesce a rimaner celata, come una pentola a pressione deve ogni tanto per forza sfiatare sennò esplode... portando tra l'altro a definir "stupide provocazioni" le lamentele di chi ritiene che simili atteggiamenti siano essi stessi una provocazione, ma evidentemente qui si ritiene normale e lecita la presunzione di sentirsi superiori perchè si scelgono salsicce e non filetti.
Comunque, tornando al merito di SimoneBiggio che almeno è rispettoso delle altrui scelte, sì, penso che una simile connotazione tecnica da parte di Honda che punti sull'ibrido e sui nuovi motori turbo benzina, che sembrano esser ottimi da qualunque parte li si guardi, condita con una adeguata promozione sui media possa muovere le cose. Hanno l'occasione di proporsi come alternativa a Toy per l'ibrido senza farsi bruciare dai coreani, possono provare a pubblicizzare le loro eccellenze in fatto di tecnica motoristica attirando la gente senza aspettare che sia la gente ad andare da loro; qui non funziona il concetto che basta che un prodotto sia buono per vendere automaticamente, va fatto conoscere e va creato il desiderio per quel prodotto...