Ma io mica bestemmio in chiesa! Se entro in chiesa, seppur Protestante, recito l'Ave Maria.Appunto ! E tu che ci fai qui ?Scherzo...
![]()
Adesso però, oltre ad ORARE provo anche un pò a LABORARE...
Ma io mica bestemmio in chiesa! Se entro in chiesa, seppur Protestante, recito l'Ave Maria.Appunto ! E tu che ci fai qui ?Scherzo...
![]()
Tu parli in termini provinciali, non mondiali (O mondiali per quello che ti fa comodo)spiegami cosa offre Honda di particolarmente tecnologico al giorno d'oggi tale da accaparrarsi nuovi potenziali clienti dirottandoli da altre case, io non vedo nulla.
Occhio che quando parlo di concorrenza non parlo solo delle case coreane, (già attualmente loro vendono il quadruplo di Honda.. in aumento) ma mi rivolgo alle altre generaliste anche europee... ho visto le ultime francesi e sono rimasto allibito, ho qualche dubbio per l'affidabilità ma per il resto - per chi piace l'elettronica spinta - c'è da sbizzarrirsi.
In materia di ibrido loro ce l'hanno da anni e anche sui diesel... Honda dov'è ? Ah già è dietro il blasone, dimenticavo...![]()
Europa caro, Europa o ancor meglio Italia (o Svizzera dove vivo) nel resto del modo le macchine potrebbero avere anche 8 ruote e 8 motori ma a noi non le forniscono perciò quando mi riferisco ad un mercato intendo sempre quello che conosciamo, quando allargo le vedute scrivo sempre che mi riferisco a dati mondiali e non solo domestici; sono 7 anni e passa che continuo a dirlo, si vede che non entra, vorrà dire che ogni volta dovrò specificarlo...mannaggia !Tu parli in termini provinciali, non mondiali (O mondiali per quello che ti fa comodo)
cavolo che sfiga che hai... va a laurà che l'è mei !Ma io mica bestemmio in chiesa! Se entro in chiesa, seppur Protestante, recito l'Ave Maria.
Adesso però, oltre ad ORARE provo anche un pò a LABORARE...![]()
3% di vendite globali caro.Europa caro, Europa o ancor meglio Italia (o Svizzera dove vivo) nel resto del modo le macchine potrebbero avere anche 8 ruote e 8 motori ma a noi non le forniscono perciò quando mi riferisco ad un mercato intendo sempre quello che conosciamo, quando allargo le vedute scrivo sempre che mi riferisco a dati mondiali e non solo domestici; sono 7 anni e passa che continuo a dirlo, si vede che non entra, vorrà dire che ogni volta dovrò specificarlo...mannaggia !![]()
allora oltre che specificare la zona del mondo a cui mi riferisco devo anche scrivere ogni volta IMHO...ma che pelotas pensavo che tu avessi capito che ogni mia (come la tua del resto..) affermazione si riferisce al nostro personale vissuto-esperienza-esigenza e MAI in senso assoluto ! Sappi CARO AMICO che a ca' mia - a ca' tua ninzò... - che questo si chiama scambio di opinioni mica cotica... e in mancanza di opinioni da mettere a confronto cadrebbe ogni possibilità di dialogo sia reale che virtuale, spero di essere stato chiarificante....3% di vendite globali caro.
Precisa, quando fai affermazioni assolute su una casa, che ti riferisci al tuo orto ed alle tue esigenze, anche solo per correttezza nei confronti di chi cerca di capire.
Vediamo: se commercializzano in Svizzera la NSX ma ti serve un'utilitaria e per i tuoi gusti la Jazz non ha coppia ma la i20 sì ed è elegante.... questo NON VUOL DIRE che in assoluto Hyundai è superiore come pare tu affermi (anche se smentirai, e aspetto la smentita ultra-coerente). Non capisco questa tua visione "ortocentrica" (col tuo orto al centro) del mondo.. che ti porta ad incastrarti in queste affermazioni esondanti l'oggetto del thread. Mah...![]()
allora oltre che specificare la zona del mondo a cui mi riferisco devo anche scrivere ogni volta IMHO...ma che pelotas pensavo che tu avessi capito che ogni mia (come la tua del resto..) affermazione si riferisce al nostro personale vissuto-esperienza-esigenza e MAI in senso assoluto ! Sappi CARO AMICO che a ca' mia - a ca' tua ninzò... - che questo si chiama scambio di opinioni mica cotica... e in mancanza di opinioni da mettere a confronto cadrebbe ogni possibilità di dialogo sia reale che virtuale, spero di essere stato chiarificante....
Aggiungo che gli unici casi nei quali mi esprimo in senso assoluto sono quelli che citano numeri e statistiche tipo quando affermo che Hyundai (in Europa) piace molto e per questo vende il quadruplo di Honda, vero-reale-concreto dato di fatto.... Tiè!
perfettamente condivisibile, personalmente credo che i nuovi turbo saranno vincenti (in Europa) per Honda, peccato (secondo il mio punto di vista, meglio che lo dico sennò Elancia parte in trombaChe sarebbe questo forum senza Elancia e Albelilly... mi chiedo.
Dopo aver letto tutti i vostri interventi io continuo a chiedermi: con la storia, l'esperienza e via dicendo che ha Honda com'è possibile che a nessuno nella casa del Sol Levante venga in mente di surclassare letteralmente Toyota e coreane al seguito? Il denaro non dovrebbe mancare, la voglia neppure... Per quanto mi riguarda l'offerta Honda auto anche a livello globale è rimasta indietro rispetto ad altri marchi, in particolar modo a Toyota, senza guardare alla disastrosa situazione del nostro piccolo orticello chiamato Italia. Detto questo mi auguro che i nuovi Turbo VTEC siano eccezionali e consumino anche molto molto poco, perché in caso contrario non saprei davvero cosa ci sarebbe di nuovo nella proposta Civic X...
affermo che Hyundai (in Europa) piace molto e per questo vende
Non credo classicizzino per te linee che piacciono in USA/Asia.perfettamente condivisibile, personalmente credo che i nuovi turbo saranno vincenti (in Europa) per Honda, peccato (secondo il mio punto di vista, meglio che lo dico sennò Elancia parte in tromba...) che tanta buona e (sono sicuro) anche affidabile tecnologia non sia accompagnata da estetiche più vicine ai gusti classici, perché alla fine sono sempre quelli che (commercialmente) vincono. Mi riferisco a Civic e Jazz.
ancora insisti lo fai apposta ? NON PER ME ma per il comune gusto europeo che non apprezza le linee troppo elaborate e appesantite da troppi orpelli inutili... parlerà la risposta del mercato, mica io !Non credo classicizzino per te linee che piacciono in USA/Asia.
https://www.cars.com/articles/top-10-best-selling-cars-april-2016-1420684524459/
http://naias.com/press/news/honda-c...akes-north-american-truckutility-of-the-year/
Forse gli americani hanno i gusti manga x Civic e poi cambiano in europei x XC90 Volvo... chissà.![]()
Anche per Lady Gaga ha parlato la risposta del mercato ed è andata benone no?ancora insisti lo fai apposta ? NON PER ME ma per il comune gusto europeo che non apprezza le linee troppo elaborate e appesantite da troppi orpelli inutili... parlerà la risposta del mercato, mica io !
cos'è sta caxxaza ? Qui si parla di auto se vuoi parlare di musica cambia sito... è ridicolo il paragone che proponi !Anche per Lady Gaga ha parlato la risposta del mercato ed è andata benone no?
P.S. prova a commentare i due link sopra.
Ho un talento naturale nell'intrattenere i pensionati.cos'è sta caxxaza ? Qui si parla di auto se vuoi parlare di musica cambia sito... è ridicolo il paragone che proponi !
Ma non ti accorgi di quello che stai dicendo o forse le dita viaggiano da sole ?
Altri argomenti più consoni no, vero ?
Lady Gaga e Honda ? Wow che connubio ! Uhaaaaaaaaaa
Ho mal di pancia dal ridere...
Fai il bravo e rinsavisci perché così non va, amico mio.![]()
agricolo - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa