lerobert
0
E' l'alloggiamento [...]
Edit
A proposito di Malesia, qui un paio di articoli relativi alla loro situazione:
http://asia.vtec.net/HMSB/Takata/index.html
http://asia.vtec.net/TArticles/TakataRecall/index.html
Ultima modifica:
E' l'alloggiamento [...]
Io neppure; tra l'altro la mia era una km0, già intestata alla conessionaria: arriverà a me o a loro?Qualcuno di voi ha ricevuto la raccomandata ? Io ancora no.
Considerato che ora il motore di ricerca dei telai sul portale Honda restituisce dei risultati "diversi da 0", se la tua non risulta hai buone possibilità di essere al sicuro.
Certo, sulle modalità di comunicazione mi sarei aspettato qualcosa in più: o mi è sfuggito o non è stato proprio fatto, ma io l'ho "scoperto" passando per caso sulla loro home page. In genere però certe notizie le divulga anche la stampa di settore e io non ricordo notizie recenti in merito.
No, solo i laterali entrambi lato sx.Mi sa di no. Sul link postato da Jazzaro si legge:
The airbags, made by major parts supplier Takata, were mostly installed in cars from model year 2002 through 2015
Ovviamente si parla di tutti e 19 i costruttori interessati, ma non è illogico pensarla così. Piuttosto, non ricordo, a te non si è aperto anche quello frontale?
Tendina o torace?Scusate il semi OT... ...ma la mia era esente dal problema della troppa pressione? Il laterale è esploso con tale forza che mi ha lasciato una cicatrice sul braccio... con contusione e ferita. Il tutto sotto alla camicia intatta (si sentiva la crosta toccando).![]()
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa