ho inserito il numero di telaio della mia Civic 1.6 del 9/2016 e almeno per questa non sono previsti richiami.
Vanno controllate tutte, anche le produzioni recenti. E ricontrollate, perchè modelli che mesi addietro erano dati per buoni, adesso son finiti nella lista richiami.Ci andrei un attimino cauto poiché, parlo del mio caso, mezzi che qui non sono interessati dalla campagna altrove lo sono. E' una situazione fluida passibile di ogni cambiamento.
Fonte?Negli USA Honda ha già richiamato 5,9 milioni di vetture, se ne prospettano altre 4,5... Che non son neppure così tanti considerato che si stima che vi siano fra i 40 e 50 milioni di veicoli da richiamare provvisti di bag potenzialmente letali.
Chi ha delle Honda faccia le opportune verifiche, anche attraverso la homepage del sito web del costruttore.
http://blog.caranddriver.com/massiv...now-including-full-list-of-affected-vehicles/Fonte?
io avevo controllato un paio di mesi fa e non c'era mentre oggi è nell'elenco !"Non è attualmente in corso alcuna campagna di richiamo/aggiornamento per questo veicolo."
io avevo controllato un paio di mesi fa e non c'era mentre oggi è nell'elenco !
Io ho controllato oggi.
Stessa situazione anche per me! Uff...io avevo controllato un paio di mesi fa e non c'era mentre oggi è nell'elenco !
arizona77 - 6 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa