Honda e (+ nuova Jazz i-MMD)

Honda e (+ nuova Jazz i-MMD) | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. ricky1976

ricky1976

Iscritto:
    1238608966
    Piaciuto:
    68
    Sull'emissioni secondo me c'e' una gran guerra a chi falsa di piu',comunque sembrerebbe che le emissioni per la Jazz sia di 107 grammi per km(ciclo Wltp) mentre per la nuova Yaris di 67(dato da confermare pero'...)
    Mah...

2. MORFEO 74

MORFEO 74

Iscritto:
    1514150369
    Piaciuto:
    31
    Scusate, una domanda da ignorante: ma questi due nuovi modelli di jazz, sostituiranno la gamma attuale oppure gli si affianchera'?
    Certo che con ste ibride hanno rotto gli zebedei. Costano un botto, e poi magari, tra qualche anno ti ritrovi ad accendere un mutuo per cambiare una batteria o un motore elettrico. Perché, ora come ora, i pezzi si cambiano e non si aggiusta più nulla.

3. rosmarc

rosmarc

Iscritto:
    1238577501
    Piaciuto:
    99
    Sostituisce l'attuale.
    Entro un paio d'anni tutta la gamma Honda sarà elettrificata. Tocca farsene una ragione. E addio VTEC!

4. MORFEO 74

MORFEO 74

Iscritto:
    1514150369
    Piaciuto:
    31
    Finché c'è l'usato, vedrò di farmene una ragione il più tardi possibile.

5. Autokrator

Autokrator

Iscritto:
    1491147872
    Piaciuto:
    0
    Mah, io della mia Insight sono estremamente contento, 11 anni, 170.000 chilometri e dal meccanico solo per i tagliandi e per il richiamo degli airbag.
    I motori elettrici si rompono molto difficilmente, le batterie si scaricano, bisogna vedere i tempi, la garanzia sulla mia era di otto anni.

Condividi questa Pagina