lelevfr
0
Mai detto che la riparazione l'ha pagata la Honda
Infatti a te no.....all'autore del post iniziale si.
E' qui che non capisco questi 2 diversi e non di poco trattamenti.
Mai detto che la riparazione l'ha pagata la Honda
Non è così, come già scritto su 2 episodi analoghi, entrambi con garanzia scaduta ad uno è stata riconosciuta all'altro no!!!!Il fatto che la Honda passi tutto in garanzia fa capire quanto siano seri.
235.000 km
usato solo diesel
e la concessionaria mi dice che sono parti che si rompono. mah!
La penso come Jacovini. Avere percorso 235mila km non giustifica una cosa del genere.
Comunque in line ho letto che i Bosch Diesel Center (forse non tutti) modificano le pompe CP4 sostituendo il cilindretto incriminato con uno in titanio.
A novembre mi recherò al BDC di Arezzo per chiedere maggiori info e prezzi.
La mia Accord ha 80mila km. Ma vorrei poter viaggiare in tranquillità per almeno 350mila, facendo regolare manutenzione.
Altrimenti compravo una VW.
pensa che il concessionario per la riparazione mi chiede 6500€ quando l auto ne vale penso 10.000.
assurdo
Residui metallici della pompa devono aver a loro volta danneggiato gli iniettori.
Cioè potrebbe giustificare l’importo.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa