Buonasera a tutti. Anch'io sono nuovo nel forum: mai scritto ma vi leggo spesso. Ho una Giulietta diesel e un anno fa mi è successa la stessa cosa.
Ha iniziato a spegnersi in movimento ma dopo poco bastava riavviare e partiva con spia avaria motore accesa. Poi funzionava normalmente, fino al successivo blocco, anche in sorpasso.
Ho avuto in officina vari interventi per individuare la vera causa poiché la diagnostica diceva che il problema era pressione gasolio, dovuta a varie cause probabili. Finché la diagnosi certa: pompa alta pressione.
Garanzia estesa finita 2 mesi prima.
Ho pagato circa 1600 a febbraio.
Ho pensato che è un problema dei diesel e non dei benzina.
Da quel momento sto leggendo i post del forum Honda.
Il tuo guaio mi fa pensare che sono i diesel e il turbo il problema.
Ha iniziato a spegnersi in movimento ma dopo poco bastava riavviare e partiva con spia avaria motore accesa. Poi funzionava normalmente, fino al successivo blocco, anche in sorpasso.
Ho avuto in officina vari interventi per individuare la vera causa poiché la diagnostica diceva che il problema era pressione gasolio, dovuta a varie cause probabili. Finché la diagnosi certa: pompa alta pressione.
Garanzia estesa finita 2 mesi prima.
Ho pagato circa 1600 a febbraio.
Ho pensato che è un problema dei diesel e non dei benzina.
Da quel momento sto leggendo i post del forum Honda.
Il tuo guaio mi fa pensare che sono i diesel e il turbo il problema.