In astratto potresti anche avere ragione, ma a volte nel concreto non è così...
In fondo sempre due segmento c sono (due “tombini” direbbe qualcuno)
La vedo come una conferma che il diesel non è proprio il loro punto forte...
Beh, quel 1.6 i-dtec è un signor motore. Il fatto che abbiano scelto di abbattere le emissioni col DPF piuttosto che con l'SCR e siano stati i primi ad omologare un diesel in Europa rispettando i nuovi cicli, è un discorso a parte.La vedo come una conferma che il diesel non è proprio il loro punto forte...
Mah, il 1.0 è un 3 cilindri turbo ad iniezione diretta. Io il GPL proprio non ce lo metterei. No, non ha intervalli di cambio olio ogni 10000 km.Buonasera,
ho chiesto informazioni ad un concessionario in merito alla nuova civic. Percorrendo circa 20000 km all'anno mi interesserebbe la 1.6 diesel o la 1.0 turbo eventualmente convertita a gpl. Il venditore prima mi ha confermato che il 1.0 si può mettere a gpl direttamente in concessionaria prima della consegna, poi si è corretto dicendo che il gpl è impiantabile solo sulla 1.5: confermate? Chiedo qui perché il concessionario non mi ha fatto un'ottima impressione e x trovarne un altro ufficiale Honda dovrei fare 40 km, prima di spostarmi chiedo qui (eventualmente chiederò un preventivo anche ad un conce non ufficiale). Inoltre confermate che i cambi olio vanno fatti solo ogni 10000km sia sul 1.0 che sul 1.6 diesel? Mi sembra un po' troppo poco.
Ringrazio in anticipo
Escluderei diesel allora.Percorro soprattutto extraurbano e poca città, io con 20000 km all'anno non prenderei mai un'auto solo a benzina visto anche che la comprerei x tenerla finché cammina e dunque già dopo qualche anno recupererei il maggior costo della versione a gasolio.
Potrei sapere a cosa sono dovuti i cambi olio extra e quanto costerebbe un tagliando?
1.5 aspirato...?!?Manco a farlo apposta ieri ero a fare firmette varie con la venditrice quando ad un certo punto quest'ultima riceve una telefonata da un potenziale cliente e parlano di gol BRC installato dalla casa e garantito con la macchina. Appena mette giù chiedo info per curiosità e però mi dice che lo fanno sì, ma sul 1.5 aspirato, non sui turbo. Poi esprime un suo personalissimo pensiero e cioè che fosse per lei non lo farebbe montare da nessuna parte ma vabbè questa è una nota che lascia il tempo che trova.
1.5 aspirato...?!?
Potrei sapere a cosa sono dovuti i cambi olio extra e quanto costerebbe un tagliando?
Seguo il greg da tempo e in realtà per lui le auto da grossa produzione di massa sono tutte tombini. Fa qualche (parziale) eccezione per vecchie Alfa o vecchie Civic e, per quanto riguarda la Golf, forse solo la GTI Mk1. È così, cosa ci vuoi fare...La Civic non è mai stata un "tombino" e l'ha detto proprio quel qualcuno...(e neanche la Golf ...
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa