Baron89
0
A 130 mi pare suo 2900, per i cerchi io ci sto pensando, ma comunque se ne parlerà tra un po', ora devo spendere dei soldini sulla moto eheheheh
Non male....solo 500 giri in più rispetto ad un 2.0 diesel con cambio manuale.
A 130 mi pare suo 2900, per i cerchi io ci sto pensando, ma comunque se ne parlerà tra un po', ora devo spendere dei soldini sulla moto eheheheh
Guidando senza pensieri di media sono sui 14,5 km al litro reali alla pompa
Dipende uno cosa intende per "economi ran".I 6 L per 100 km paiono raggiungibilissimi senza economi run
A 130 mi pare suo 2900, p
Qualcuno ha osato con i cerchi da 18?
Il 1.5t a 130 in sesta a quanti giri viaggia?
E' bella grigia canna di fucile... ma pure quel grigio pastello più chiaro, tipo Audi...Per 3.100 euro credo nessuno sia così folle
Sono 3 anni di assicurazione, bollo e tagliandi.....
Ma davvero costano così tanto? E Perchè?
Comunque su Civic X opterei per il nero metallizzato (grigio e bianco manco per il cavolo), non c'è più il Blu Midnight, per me il colore migliore su Civic IX...solo il Brilliant Blu...
Le linee sono abbastanza tormentate di loro e optare per un colore acceso come il rosso o il blu chiaro sarebbe rischioso, poi i sedili in pelle avorio si prestano meglio a tinte scure ed eleganti, quindi mi vedrei costretto ad optare per il nero...
Il prezzo sul sito deve essere un errore, a me li hanno proposti a 900 euro il set completo, i kratos per intenderci. Secondo voi come ci starebbero, a me sinceramente non piacciono molto, preferisco i miei, che rispetto a come si vedono sul sito sono più scuri e ci stanno molto bene
E' bella grigia canna di fucile... ma pure quel grigio pastello più chiaro, tipo Audi...
Blu scura met. è bella la Mazda3... con interni in pelle bianca.I grigi non mi piacciono....già è tanto il nero....
Se ci fosse un blu scuro sicuramente lo sceglierei....
a me il prestige non piace per 3 cose
non ha le minigonne
le cromature ci stanno come i cavoli a merenda
la fascia grigia davanti è un pò meh
almeno per i miei gusti
cuorern - 43 minuti fa
freddy85 - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa