tutto è soggettivo, lo abbiamo sempre detto, difatti io scrivo sempre "IMHO"elancia ha scritto:albelilly ha scritto:certo, ormai mi conosci e sai come la penso e sai anche che io sono molto concreto e terraterra... perciò se parliamo di passione, di qualcosa di personale, qualcosa che si distingua dalla massa, da tirare fuori dal garage ogni tanto e se si ha una buona scorte di euretti, ben venga anche la vettura da corsa (come dice il nostro amico) ma se ti piacciono le auto di prestazioni elevate ma non scambi il tragitto casa-lavoro-spesa-gita-vacanza come una perenne prova cronometrata, penso proprio che la scelta (molto) difficilmente potrebbe cadere sulla nuova TR.
Queste sono ovviamente considerazioni di uno con i capelli grigi che ne ha già viste e passate di cotte e di crude, forse il giovane benestante senza problemi economici che possiede più di un'auto (e che anche per questo mette la versatilità del mezzo in secondo ordine perché ha l'auto giusta per ogni occasione...), la penserà diversamente, non lo metto minimamente in dubbio, ben inteso.
Poi, dài, in tutta sincerità, se la nuova TR sarà come quella del salone secondo te come si farà ad andarci in giro sulle strade di tutti giorni ? Al primo avvallamento dell'asfalto spacchi spoiler e minigonne, per non parlare delle sospensioni che di sicuro ti fanno sentire anche un francobollo...
Quello visto è un concept di un'auto estrema, da pista.
In merito alla tua osservazione sul "da tutti i giorni" è estremamente soggettivo, se riguarda l'"estetica"... anche perchè, se vogliamo, pure un "must to have (in economy)" come il RR Evoque rig. 4 cilindri tdi, idolo delle ereditiere di provincia, pare uscito da un fumetto manga.![]()
Evoque ? Non mi è mai piaciuta, in più non mi risulta (oltretutto) che sia particolarmente affidabile e prestazionale eppure è diventata di tendenza.
Stesso discorso per la Juke, auto che (IMHO) più stramba non si può eppure si vende come il pane.
Stranezze del mercato...