Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda Civic 11 Hybryd

Honda Civic 11 Hybryd | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.974
    Piaciuto:
    11.166
    Ha uno stile secondo me che non segue i canoni Europei , per me è un fatto positivo perché esce da schemi troppo omologati ma giustamente ognuno ha I proprio gusti
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  2. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Vista e' stravista in un paese asiatico dove mi sono recato in versione RS berlina e' una chicca da paura.
     

    Files Allegati:

  3. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Mica e' una novita' che Honda qua' e' poco personalizzabile,a loro interessa portare qua' solo la miglior tecnologia ed affidabilita'.
     
  4. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.676
    Piaciuto:
    3.697
    Basta acquistarla all'estero e il problema allestimenti è risolto :emoji_wink:
     
  5. Ballo1

    Ballo1

    Iscritto:
    1658222326
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    5
    Sto aspetando di poter visionare in prima persona la nuova civic che dovrebbe arrivare in concessionaria per metà Settembre. Dalle immagini foto e video debbo dire che mi piace molto pur avendo una perplessità che solo la visione diretta della vettura potrà fugare o meno: quella dell'altezza. Francamente una macchina alta solo 1 metro e 41 , in un mondo di SUV, rischia di fare la figura del nanerottolo in mezzo ai giganti. Magari è un falso problema ma ritengo che solo vedendola e sedendomi alla guida potrò dirimere la questione altezza.
     
    A gionny74 piace questo elemento.
  6. eminem2

    eminem2

    Iscritto:
    1238535444
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    35
    So che sarà visionabile presso la concessionaria Honda di Bergamo a partire dal 5 settembre. Almeno così mi è stato riferito.
     
  7. luca67vi

    luca67vi

    Iscritto:
    1614095681
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Vettura già presente a Padova e da settimana prossima anche a Vicenza
     
  8. MarkoRamius

    MarkoRamius

    Iscritto:
    1513932624
    Messaggi:
    806
    Piaciuto:
    331
    La mia Passat SW è alta 146cm barre comprese. Quindi al tetto difficilmente supera i 142. Non così lontana dalla Civic.
     
  9. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    se piacciono le Suv o comunque la guida più alta è inutile discutere; questa XI ha un'altezza nella norma delle sue dirette concorrenti, piuttosto è la lunghezza ad essere un po' "fuori misura" per il nostro mercato: i suoi Mt 4,60 sono davvero tanti.
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  10. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    trovi sia brutta ? Personalmente non mi fa impazzire ma non posso definirla brutta, la vedo piuttosto simile a tante altre (Tesla ?) e decisamente migliorata rispetto alla X che era davvero troppo appesantita da finte prese d'aria, modanature e inutili orpelli sparsi un po' dappertutto.
    Secondo me quella che veramente merita sia di estetica che di tecnologia è la versione Type R che arriverà prossimamente e che di sicuro sarà l'acquisto di uno dei miei figli in quanto si è innamorato dopo aver visto le prime foto.
     
  11. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.676
    Piaciuto:
    3.697
    Che poi non capisco il discorso "...rischia di fare la figura del nanerottolo".. la figura?? Al limite è il contrario... in un mondo di furgoni finalmente non ti scambiano per un fattorino :emoji_joy::emoji_joy::emoji_see_no_evil::emoji_see_no_evil::emoji_sweat_smile:
     
    A jimmy88, JimmyWhiteIII, ricky1976 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    :emoji_thumbsup:
     
  13. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Senza dubbio piu' lunga della concorrenza ma con un bagagliaio e uno spazio gambe per chi siede dietro da fare invidia preciso che e' lunga 4551mm che la fa assomigliare a una vera e' propria sedan.
     
  14. Ballo1

    Ballo1

    Iscritto:
    1658222326
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    5
    Le mie perplessità non riguardano solo il fatto dell'altezza in quanto fattore di confronto coi SUV imperanti, è anche e principalmente una questione di ingresso nell'autovettura. Non vorrei dovermi piegare più del dovuto , col busto e la testa, per accedere nell'abitacolo. Per questo solo una valutazione e prova diretta potranno fugare o meno questa mia perplessità. Per il resto esteticamente la macchina mi piace molto dalle foto e video che ho visionato. I colori disponibili, ecco, questo è un altro limite, non capisco perchè così poca scelta.
     
  15. MarkoRamius

    MarkoRamius

    Iscritto:
    1513932624
    Messaggi:
    806
    Piaciuto:
    331
    Nella Passat non salgo e non scendo: mi
    siedo.
    Detto questo, per il entrare in una A4 o una serie 3 invece devi scendere. Dipende tutto da come il costruttore ha deciso di posizionare il famoso "punto H' e quindi se il posto guida è sportiveggiante o turistico
     

Condividi questa Pagina