i pesi li faccio quando mi alleno in palestra...E i pesi?
i pesi li faccio quando mi alleno in palestra...E i pesi?
...e magari dici che fai 150kg di squat "in ordine di marcia"... caricando però 70kg.i pesi li faccio quando mi alleno in palestra...![]()
proprio così ! Come hai fatto ad indovinare ?...e magari dici che fai 150kg di squat "in ordine di marcia"... caricando però 70kg.![]()
ma a me suonerà sempre anomalo un macchinone da 4,65 con sotto un 3 cilindri 1000...
Ma chi ha detto che la sedan monterà anche il 1.0 tre cilindri?
Va bene purchè sia BOXER.Ma no dai mi sembra che la Sedan monti il 2 cilindri a 2 tempi.....![]()
Perchè la vedi dura? O meglio: per chi la vedi dura... per Honda?Fonte 4R del mese di luglio: Civic non risulta nemmeno in graduatoria nelle immatricolazioni in Italia del mese di maggio quindi ben peggio del fanalino di coda Mazda2 (112 pezzi venduti), speriamo che da giugno in poi qualcosa si risvegli altrimenti la vedo dura.
Senza particolari exploit ma nemmeno cifre da buttare per Jazz, Cr-v e Hr-v.
Perchè la vedi dura? O meglio: per chi la vedi dura... per Honda?
E che dire della Mazda 3 ...non ve n'è mezza in giro malgrado il 2.2 diesel e il 1.5 diesel.Ora hanno pure la versione restylizzata... ma non avrebbero forse dovuto ritirarla dal mercato ohibò?
Eh già... però sono misteri anche (per noi) come possano tenere in gamma modelli vivi e vegeti se hanno già uno storico di scarso successo di vendite. E' anche vero che c'è il caso della Accord... ritirata dal mercato Eu.Che domanda ..... la vedo dura ovviamente per Honda e soprattutto per chi ha creduto nel progetto Civic per il mercato europeo !
Comunque data la particolarità dell'estetica ...questo trend non mi meraviglia più di tanto.
Al contrario mi meraviglia - e non poco - l'insuccesso della Mazda3, vettura che secondo il mio punto di vista ha le carte in regola (sia tecnologiche che estetiche) per ritagliarsi un suo (dignitoso) spazio ma non è così.
Misteri del mercato europeo.
divagando solo un attimo parlando di Accord.... ho venduto il Bmw 330ci Cabrio ed essendo in cerca dell'ennesima Toycar mi sono imbattuto in questa (anche qui in CH) rara/rarissima in Europa Coupé 3.0 Vtec.... ci sto facendo un pensierino, conosco poco però il modello, qualcuno ne sa qualcosa ?Eh già... però sono misteri anche (per noi) come possano tenere in gamma modelli vivi e vegeti se hanno già uno storico di scarso successo di vendite. E' anche vero che c'è il caso della Accord... ritirata dal mercato Eu.
Imho tuttavia prima che ritirino una "compatta" dal mercato Europeo ce ne vuole... bene o male rappresenta un modello imprescindibile.
Vedremo cosa si inventeranno in concomitanza dei diesel, magari un paraurti diverso per chi soffre di gastrite?
E se guardi bene sono anche "virgolette compatte".Apprezzo le virgolette sul compatta.
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa