Jazzaro
0
Non penso che sia tu il sol a non vederle...tornato dalle ferie avendo girato un bel po' di posti al sud, centro e nord est, ma di Civic X non ne ho incrociata nessuna, mi Sto arrivando! che a questo punto sono io che non le incrocio.....![]()
Non penso che sia tu il sol a non vederle...tornato dalle ferie avendo girato un bel po' di posti al sud, centro e nord est, ma di Civic X non ne ho incrociata nessuna, mi Sto arrivando! che a questo punto sono io che non le incrocio.....![]()
Nemmeno io ne ho viste. Non ho visto nemmeno la mia, neppure 1.5.Non penso che sia tu il sol a non vederle...
Miracolo... mentre muovevo modi runner i miei 88 kg
Ma io ero già lento prima, sui 3 min./km di media.e no Elancia, queste sono le tipiche scuse che si trovano per rallentare il ritmo della corsa quando si è a corto di fiato , c'è chi dice che ha visto una bella ragazza e chi una Civic![]()
Che ne so... pò esse.Racconto comunque godibilissimo
Io ne ho incrociata una questa mattina al casello di Modena Sud, ci sta che potesse essere la stessa avvistata dal nostro elancia... stesso colore.
Potere della concessionaria di zona?Impossibile non accorgersi,avvistato proprio ieri una Type-R rossa a spasso per strade del basso vicentino.![]()
...tranquillo il problema non sei teio ne ho vista una grigia in esposizione in un centro commerciale, veramente bella, ho pensato che tutti ne criticano negativamente la linea poi però ho pensato che di un suv di una altra casa Giapponese ne vengono a rotta di collo e li si che la linea mi lascia più che un dubbio,forse il problema sono io![]()
e chi allora?...tranquillo il problema non sei te
Kentauros - 14 giorni fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa