renexx
0
flankker66 ha scritto:simone_c ha scritto:lancista1986 ha scritto:Daltronde chi combatte una battaglia cieca contro i suv, senza distinzioni, non capendo magari che una Lexus RX ibrida emetta quasi la stessa quantità di CO2 di una Panda, si presta ad una sola definizione che per educazione non dico.
Chi combatte una battaglia (non) cieca contro i SUV infatti non lo fa per una semplicistica questione di consumi e quello che scrivi te è condivisibilissimo, tanto è vero che è riportato su tutte le riviste del settore. Gli anti-SUVvisti (un popolo molto numeroso, forse non a caso) avvalorano le loro ragioni su altri argomenti - ingombri - estetica - e, soprattutto, per l'uso che se ne fa. Queste tesi sono state a lungo esplicitate. Ma questa è un'altra storia . . .
oh ma ce l'hai di vizio!
peggio dell'ex sindaco di firenze!
la tua teoria è condivisibile sotto alcuni punti di vista ma sbagliata nelle fondamenta.
perchè allora non criticare le grandi monovolume?
se una signora va a scuola a riprendere la bimba con un voyager la arrestiamo???
e le ferrari porsche e lambo che emettono molta + co2 del 90% dei suv e sono inutili visto che si va 130kmh di vmax,le proibiamo???
gli anti suvvisti come tutti gli"anti"sono persone che hanno idee contro qualcosa e non per qualcosa.
di solito nella vita vanno da poche parti perchè se vuoi andare avanti devi avere progetti e non avversioni
Caro Flankker, nel 3d anti-suv, mi consigliasti di lasciar perdere la discussione con le persone evidentemente cariche di pregiudizi e povere di argomenti e poi ci caschi tu?