leolito ha scritto:Cosi si promuove il dialogo in area Subaru? Complimenti, eh?reFORESTERation ha scritto:Dai su fa il bravo!
Davvero vuoi paragonare aspirato con turbo?
Su su..non ci far tirare fuori le spec c ..dai su...
Ps...integrale permanente?? Chi la sciroppo con l'haldex??
Pensavo certa tifoseria da bar era rimasta in area Alfa ....
:?
Heniadir ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Alex...è il nostro subarista autoctono, quindi da lui ci si aspetta integralismo asiatico puro!
TDI merda, e la STI fa al ring lo stesso tempo della nuova M5 (che ha tipo il doppio dei cv).
Quale dialogo ci può essere con gente che non sa la differenza tra aspirato e turbo?leolito ha scritto:Cosi si promuove il dialogo in area Subaru? Complimenti, eh?reFORESTERation ha scritto:Dai su fa il bravo!
reFORESTERation ha scritto:Quale dialogo ci può essere con gente che non sa la differenza tra aspirato e turbo?leolito ha scritto:Cosi si promuove il dialogo in area Subaru? Complimenti, eh?reFORESTERation ha scritto:Dai su fa il bravo!
Per non dire altre stron......che ho letto...tipo meccanica raffinata riferita ad una...e mi sto zitto..che di raffinato non c'ha manco il nome ed il marchio..
Nessuna supposizione! Proprio tu hai paragonato il tfsi con l'h6 da 3,6 litri!seatibizatdi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quale dialogo ci può essere con gente che non sa la differenza tra aspirato e turbo?leolito ha scritto:Cosi si promuove il dialogo in area Subaru? Complimenti, eh?reFORESTERation ha scritto:Dai su fa il bravo!
Per non dire altre stron......che ho letto...tipo meccanica raffinata riferita ad una...e mi sto zitto..che di raffinato non c'ha manco il nome ed il marchio..
supponenza in vendita chi vuoleeeeee chi vuoleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
reforest adesso stai esagerando, supponi cose che sono al di là della realtà.... capisco che sei un tipo che la vuole sempre vinta e convinto antisportivo ma non diventare per forza incivile altrimenti parla pure con i tuoi 3 amici di merende![]()
![]()
![]()
fran56 ha scritto:Facciamo il paragone giusto cioè con la M3
Subaru WRX STI SPEC-C Tommi Makinen 7,55 Veicoli non di serie - Non-series/non-road-legal vehicles
BMW M3 GTS 7,48 Production, street-legal vehicles
BMW M3 CSL 7,50 Production, street-legal vehicles
Hai letto? Veicoli di serie!
Nooooooooo non mi dire! Proprio la emmetre otto cilindri otto???Heniadir ha scritto:fran56 ha scritto:Facciamo il paragone giusto cioè con la M3
Subaru WRX STI SPEC-C Tommi Makinen 7,55 Veicoli non di serie - Non-series/non-road-legal vehicles
BMW M3 GTS 7,48 Production, street-legal vehicles
BMW M3 CSL 7,50 Production, street-legal vehicles
Hai letto? Veicoli di serie!
Anche la STI e' di serie, hai letto qui? E' la sedan 4 porte JDM, incredibile bastona anche le M3 ultra cavallate ed alleggerite, ah la m5 nuova gira nello stesso tempo, insomma fa un bel filotto.
reFORESTERation ha scritto:Nooooooooo non mi dire! Proprio la emmetre otto cilindri otto???
aspeHeniadir ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Nooooooooo non mi dire! Proprio la emmetre otto cilindri otto???
Si la nuova a 8cil mentre la vecchia ne ha 10.
reFORESTERation ha scritto:Mo' so serio..io sapevo che la vecchia serie montava lo storico6 in linea..che dici??
Ma tu parlavi di 3 o 5? In ogni si lo sapevo allora!Heniadir ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mo' so serio..io sapevo che la vecchia serie montava lo storico6 in linea..che dici??
Allora, vecchia m5 v10 nuova attuale v8, vecchia m3 l6 ultima v8.
reFORESTERation ha scritto:aspeHeniadir ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Nooooooooo non mi dire! Proprio la emmetre otto cilindri otto???
Mo' so serio..io sapevo che la vecchia serie montava lo storico6 in linea..che dici??
Dovrebbero essere 4Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:aspeHeniadir ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Nooooooooo non mi dire! Proprio la emmetre otto cilindri otto???
Mo' so serio..io sapevo che la vecchia serie montava lo storico6 in linea..che dici??
l'E43 montava il 6 cilindri da 343 cavalli.. l'ultima (l'attuale) l'8 cilindri.... quella che esce adesso mi pare che sia turbo ma non so cilindrata e numero cilndri
reFORESTERation ha scritto:Credevo parlassi di 3 tutto qui
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa