zero c.
0
arhat ha scritto:O.T.U.A.W.
Naaa tempo perso...
Cmque per chi pensa di poter raffrontare Vw con subaru (al netto delle spese mediche)
Vw 3,6. V6 191 kW 350 Nm 2500 rpm
Fuji 3,6 H6 191 kW 350 Nm 4400 rpm
arhat ha scritto:O.T.U.A.W.
Dai su fa il bravo!seatibizatdi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:fran56 ha scritto:Suby01 ha scritto:steu851 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Le VW, quando tengo, sembrano incollate all'asfalto, ma quando mollano lo fanno senza preavviso.
Non sono solo le golf che si comportano così, ma tutte le auto estremamente rigide con gomme ultraribassate e rigidissime.
Però si sa le nostre suby rollano e non tengono un tubo
Sarà anche vero ma la 156 che avevo prima con un po' di assetto non mi ha mai fatto scherzi, se non verso i 200.000 km quando gli ammortizzatori erano alla frutta. Quindi anche il telaio conterà qualcosa
E qui centri il punto! Il telaio non solo conta qualcosa ma è la base senza la quale non si va da nessuna parte. Non per nulla tra i telai migliori in assoluto, mi spiace per voi, ci sono proprio quelli di alcune auto tedesche. Cito a caso senza la pretesa di essere esauriente. BMW serie 3 Audi 4 Mercedes C Klasse. Perché? Semplicemente perché sono progettati e costruiti anche per l?inserimento di motori e assetti di auto che superano i 500 cavalli. Vi pare poco? Vi pare che si possa fare con qualsiasi telaio?
Non per nulla la nuova Passat, a differenza della precedente con motore longitudinale, non condivide più con l?Audi A4 il molto costoso (alla produzione) telaio ma si accontenta del pianale della Golf allungato.
boh la legacy attuale monta 2.0 turbo da 275 hp e sei cilindri 3,6 da 250...vorrà dire qcosa?![]()
si vuol dire che sono un po' indietro se su 6 cilindri da 3,6 litri riescono a tirare fuori solo 250 asini...............non parliamo dei consumi che avrà che è meglio
ps: è anche lui boxeur?
Non ancora capisci che il peso è più importante dei kw...
certo a te regalo questa 2 litri:
scirocco
Scheda tecnica
Carrozzeria coupé
Numeto porte 3
Numero posti 4
Bagagliaio (min-max) 292 - 755 dm3
Capacità serbatoio 50 litri
Massa in ordine di marcia 1364 kg
Lunghezza 426 cm
Larghezza 181 cm
Altezza 140 cm
Passo 258 cm
Codice Infocar 84276
Motore 4 cilindri in linea
Cilindrata cm3 1984
Alimentazione benzina (sovralimentato)
Potenza max/regime 195 kW (265 CV) a 6000 giri/min
Coppia max 350 Nm
Trazione anteriore
Velocità max 250 km/h
Accelerazione 0-100km/h 5,8 secondi
Omologazione antinquin. Euro5
Emissioni CO2 (g/km) 187
Sono precise scelte progettuali per una data tipologia d'auto, magari orientata prevalentemente a mercati diversi dal nostro (mettere qualche volta la testa fuori da proprio orticello no eh? ...seatibizatdi ha scritto:si vuol dire che sono un po' indietro se su 6 cilindri da 3,6 litri riescono a tirare fuori solo 250 asini
Certo che anche l'assetto conta, eccome se conta.Suby01 ha scritto:Sarà anche vero ma la 156 che avevo prima con un po' di assetto non mi ha mai fatto scherzi, se non verso i 200.000 km quando gli ammortizzatori erano alla frutta. Quindi anche il telaio conterà qualcosa
In ogni caso il tema del 3d è molto interessante (a differenza di noiose sfide all'ultimo cv/litro ... )reFORESTERation ha scritto:La percezione della velocità..
++++ Questo è un gran problema! Non hai la percezione dei limiti altrui, rischiando di fidarsi troppo anche di una Fuji..l
Sono rimasto indietro, mi aggiorni sull'aggiunta "F.I."? :lol:arhat ha scritto:vedi alla voce consapevolezza. tutto il resto è O.T.U.A.W.F.I.
Mauro 65 ha scritto:Sono rimasto indietro, mi aggiorni sull'aggiunta "F.I."? :lol:arhat ha scritto:vedi alla voce consapevolezza. tutto il resto è O.T.U.A.W.F.I.
fran56 ha scritto:Andiamo più sul terreno. Trovate che sia molto peggio di una subaru?
Mauro 65 ha scritto:Sono precise scelte progettuali per una data tipologia d'auto, magari orientata prevalentemente a mercati diversi dal nostro (mettere qualche volta la testa fuori da proprio orticello no eh? ...seatibizatdi ha scritto:si vuol dire che sono un po' indietro se su 6 cilindri da 3,6 litri riescono a tirare fuori solo 250 asini). A controprova, verificare cosa tirano fuori dal 2.5i turbo e, soprattutto, quali e quanti upgrade ufficiali e garantiti propongono ...
Heniadir ha scritto:A rega' fate sbadija i neonati...allora la Subaru non fa auto con tutti quei cv quanti ne ha una AMG 450-500? , alla seconda foto replico con questa...
Heniadir ha scritto:A rega' fate sbadija i neonati...allora la Subaru non fa auto con tutti quei cv quanti ne ha una AMG 450-500? , alla seconda foto replico con questa...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa