solo quello di esercitarsi esercitarsi ed ancora esercitarsi una volta che cel hai sotto il qloBaron89 ha scritto:Ad una settimana dal giorno X, spero definitivo, vorrei chiedervi qualche consiglio per l'utilizzo della mia bella Mazdina essendo un vecchio motore di 16 anni diciamo "old style".
Baron89 ha scritto:Il proprietario ha portato la chiave di scorta (originale con logo), ma purtroppo non ha trovato quella del porta pacchi.... :? ...qualche consiglio?
ilopan ha scritto:16 pagine solo per l'arrivo...figuriamoci mò che parte sta Mazda!
Caxx di Baron...!
Da una fettina... ne fai una entrecote!
:lol:
ilopan ha scritto:16 pagine solo per l'arrivo...figuriamoci mò che parte sta Mazda!
Caxx di Baron...!
E tu ce lo vuoi raccontare per tutto il mese.Baron89 ha scritto:ilopan ha scritto:16 pagine solo per l'arrivo...figuriamoci mò che parte sta Mazda!
Caxx di Baron...!
Ma io che ci posso fare se gli altri mi rompono il caxxo 1 mese per fare un merdosissimx passagio del cavolo!![]()
ilopan ha scritto:E tu ce lo vuoi raccontare per tutto il mese.Baron89 ha scritto:ilopan ha scritto:16 pagine solo per l'arrivo...figuriamoci mò che parte sta Mazda!
Caxx di Baron...!
Ma io che ci posso fare se gli altri mi rompono il caxxo 1 mese per fare un merdosissimx passagio del cavolo!![]()
Mbè domani attacca col tagliandone e sono altri 4 giorni, poi con la messa in moto e sono altri 4 giorni...e comunque è meglio sentire a te che a mia moglie...vai allora racconta non ti preoccupare.
Stiamo scherzando.![]()
Non conosci nessuno dalle tue parti che è soprannominato "mani di fata"?Baron89 ha scritto:Beh romperlo sembra l'unica opzione...però vorrei evitarlo....dite che è impossibile riuscire a farsi fare una chiave? Magari smontando un cilndretto?
transaxle73 ha scritto:Non conosci nessuno dalle tue parti che è soprannominato "mani di fata"?Baron89 ha scritto:Beh romperlo sembra l'unica opzione...però vorrei evitarlo....dite che è impossibile riuscire a farsi fare una chiave? Magari smontando un cilndretto?
Senza offesa, sono terruncello pure io.....![]()
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa