DiRisio importa le Gac, le Chery e le Jac e probabilmente qualche altro marchio
I dipendenti fino credo all'autunno 2025 erano 75. Il nuovo investimento per introdurre i nuovi marchi Itala e Osca, e i maggiorùi lavori di differenziazione che vengono apportati sui modelli provenienti dalla Cina hanno determinato l'assunzione di 300 nuovi dipendenti, e altri 125 sono stati assunti ultimamnete, anche perchè c'è una "succursale" ad Anagni (Frosinone), portando il totale a 500.
Si prevede di incrementare ulteriormente il personale, per arrivare a vendere oltre 50.000 vetture/anno.
Effettivamente sembrano pochini, una concessionaria plurimarche della mi città ne ha molti di più.I dipendenti fino credo all'autunno 2025 erano 75.
Qui parlano di 500 su tre turni.![]()
Dr Automobiles ha ufficializzato al Governo il progetto del maxi polo d’Isernia
L’incontro si inserisce nei programmi del Governo di tornare a produrre almeno un milione di auto in Italiawww.ilsole24ore.com
Effettivamente sembrano pochini, una concessionaria plurimarche della mi città ne ha molti di più.
Io invece te la pongo alla rovescia, la domanda però alla fine.io però mi faccio questa domanda ? ma come arriva ai saloni conta tanto? Ma se la stessa vettura invece di essere marchiata Dr ci arriva come Chery ma che ci cambia , io da acquirente valuto il prodotto
Diciamo che laRipeto: ora sono 500, e aumenteranno ancora.
Quindi domanda : se gran parte degli acquirenti valuta il proddotto, perchè mai spendere tutto quei tempo e soldi ? Ripeto, bastava inventarsi un nome... ma evidentemente non è la stessa cosa...
Lo sai benissimo che l’apparenza è una cosa, la cosiddetta qualità percepita, è l affidabilità è un’altra è solo il tempo te lo potrà dire.ma come sono?
Ripeto finché non si avranno riscontri pratici è tutto, è niente.
Di Risio ha speso circa 50 milioni di euro per l’intera operazione Comunque penso che solo per i marchi 10-15 c’è li ha lasciati lì. Per cosa ? Per avere in mano nulla che un nome ?io non nego gli intenti ma non credo che sia un aspetto cosi centrale
Esattamente. Credo che parlassero di "Sinodesign" !Certo parlare di " parte stilistica è stata assegnata a Italdesign" è un filo eccessivo.....
Diciamo che la
DR Automobiles S.r.l.
A quanto dato sapere dalle misure camerarie ha 70-110 dipendenti diretti.
La differenza tra ciò' e i comunicati stampa apparsi in gazzetta e corriere dei 500 dovrebbero spiegarcela...se e ripeto se puntano ad un prodotto "italiano". Potrebbe anche darsi che il numero e riferito all'indotto complessivo in piena linea di "stokkaggio". Perciò' si OK meno di uno stabilimento di una nota azienda di mangimi operante nella mia regione.
cuorern - 15 minuti fa
CitWeb2 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa