Baron89
0
tolo52meo ha scritto:Però adesso metti su YouTube il video della prima uscita dal box 😉
Questo è poco ma sicuro!
tolo52meo ha scritto:Però adesso metti su YouTube il video della prima uscita dal box 😉
Baron89 ha scritto:Esci dai miei sogni.....ed entra nel mio garage
Lo so non è lavata, quando sono andato era pronta ma dovevano ancora lavarla...al che ho detto: "sti cazzi me la lavo io, la porto subito a casa!"![]()
transaxle73 ha scritto:Mi raccomando per questa notte coprila con un bel plaid e mettile una suppostina nel tubo di scarico 😜
A sinistra o su quello nero a destra?yakanet ha scritto:transaxle73 ha scritto:Mi raccomando per questa notte coprila con un bel plaid e mettile una suppostina nel tubo di scarico 😜
sul trattorino in fondo a sinistra il plaid l'ha gia' messo![]()
ilopan ha scritto::cry:
Interessa pure a me sapere..da chi sa!
1500---850 giri secondo me è una caratteristica/cosa normale.
L'aumento dei giri in sterzata...non l'ho mai sentito, ma può essere un ausilio alla servoassistenza (tipo dei sensori di posizione sul servosterzo, segnalano alla centralina che fa aumentare i giri...quindi congegno elettroidraulico...ma l'ho sparata) per non far scendere il minimo fino a spegnerla.
Baron89 ha scritto:Che ne dite? Tutto regolare?
ilopan ha scritto:Baron89 ha scritto:Che ne dite? Tutto regolare?
C'hai inquinato la stanza di mio figlio a distanza ..e che caxx...quanto fumo e scarico liquido che c'ha sta macchina..è uscito dai portavoce del pc...
!
Però e bella; rumore ok...condensa un po' troppo presente al terminale della marmitta (vapore con contrasto fumo/atmosfera ?)
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa