Vista in concessionaria ma non provata, gli interni mi sembrano di qualità (rispetto alla precedente), mi attirava molto ma riflettendoci un attimo non so quanto sia conveniente l'ibrida, i consumi sono simili al diesel, costa circa 3mila euro in più, l'autonomia solo in elettrico è quasi inesistente e poi magari ci si trova dopo un paio d'anni con batterie degradate....
Mi sembra che siano sperimentazioni fatte a spese dei clienti, senza benefici reali per l'utente
Purtroppo sul diesel non è possibile avere il pacchetto safety, nè i fari a led, nè il cambio automatico.
Il veditore mi ha detto che questo è dovuto al fatto che Toyota vuole scoraggiare l'acquisto dei diesel e spingere verso l'ibrido.
Intanto di sicuro hanno perso un cliente per entrambe le motorizzazioni....
Mi sembra che siano sperimentazioni fatte a spese dei clienti, senza benefici reali per l'utente
Purtroppo sul diesel non è possibile avere il pacchetto safety, nè i fari a led, nè il cambio automatico.
Il veditore mi ha detto che questo è dovuto al fatto che Toyota vuole scoraggiare l'acquisto dei diesel e spingere verso l'ibrido.
Intanto di sicuro hanno perso un cliente per entrambe le motorizzazioni....