onidemoretti ha scritto:Purtroppo anche a me la concessionaria mi ha detto di sentirci verso fine mese, l'unico problema è che ho dovuto vendere la mia auto in previsione dell'arrivo della nuova ed ora sono a piedi!!! :twisted: :twisted: :twisted:gamocche ha scritto:Ad oggi non risulta ancora alcuna associazione, quindi indipendentemente dalla versione si confermano i tempi lunghi.onidemoretti ha scritto:gamocche ha scritto:onidemoretti ha scritto:Sabato ho avuto la splendida notizia che il mio Rav non è ancora stato assegnato, il che vuol dire che ci vorranno ancora dai 30 ai 60 giorni per la consegna, il tutto perchè ho ordinato il bianco perla ed il pacchetto safety sense sul modello active. (sarà?!)
P.S. ordinato il 10/01/16 :evil: :evil: :evil:
Caspita, quindi sono già certi di non rispettare i termini contrattuali?
Settimana prossima chiamo anch'io in conce per aggiornamenti, la mia è Lounge (con Safety Sense) e Drak grey, vediamo cosa mi dicono.
Se mi dicono che ci sono problemi dovuti alla configurazione significa che ci prendono per il cu....
Ok, fammi sapere. Grazie.
Per ora siamo nella norma secondo il concessionario, e abbiamo concordato che ci aggiorniamo a fine mese per vedere se si è mosso qualcosa...di sicuro non vedo probabile anticipare la consegna rispetto alla fine di giugno.
Tu hai novità?
Medesimo problema: RAV4 Hybrid Lounge con safety Sense e Panoramic view monitor ordinato il 28/02. Venduta auto precedente perchè nel contratto c'era scritto consegna a 30 giorni. Qualcuno sa se si può richiedere un'auto di cortesia?