Menech
0
pi_greco ha scritto:Il fatto è che io stessa, pur non avendo mai visto un malato di varicella, ho pensato subito a quello... anche perchè le prime due vesciche erano chiarissime... Oltretutto abbiamo analizzato le mie due giornate precedenti (che avevo passato chiusa in casa per via del brutto tempo, eccetto un salto al supermercato per la spesa)..erpecora ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto che tutti possano sbagliare, ma non mi dai una cura a caso, e non mi fai pagare 120 ? ,per una diagnosi di cui non sei sicuro.
Il cortisone l'ho sospeso dopo l'ospedale, resta il fatto che il primo giorno l'ho messo su tutte le vesciche, e non c'è niente di più controindicato con la varicella...
Quindi secondo te, ora è tardi per l'Acycolvir? Sono al terzo giorno... e le vescichette stanno diventando torbide e rosse intorno...
Grazie per il parere![]()
Cara deb, non sarebbe corretto darti un'indicazione terapeutica su un forum, senza una visita...
Chiedi senza esitazione al tuo medico di famiglia!
Saluti[/quote]
:?[/quote]o meglio un infettivologo, il medici di famiglia bravi sono una rarità!
Spero che mia moglie non legga il forum ora, se no vedrai.... :lol: :lol: :lol: