io ho quasi percorso 2000 km e le impressioni che posso postare sono sempre quelle che ho fin dall'inizio postato. I consumi rispetto alla prova di 4r sono migliori ma non questo non vuol dire che reputo la prova di 4r farlocca, loro stessi avevano scritto che con un utilizzo dell'ibrido in maniera corretta le percorrenze sono molto migliori di quelle da loro riscontrate.
Capitolo piacere di guida...come gia scritto da un altro dipende cosa si intende con il piacere di guida, se parliamo di accellerazione e ripresa (che per me non sono il piacere di guida) ho constato che ha due anime diverse a seconda della modalità che si è premuta, in eco è molto tranquilla, in power invece esce un altra indole che è superiore anche ad un TD di media potenza. Un aspetto che invece non mi ha ancora entusiasmato in merito al piacere di guida è lo sterzo che personalmente mi da sensazioni troppo "leggere0", e poi ancora non sono riuscito a trovare una posizione di guida che mi soddisfi
Capitolo piacere di guida...come gia scritto da un altro dipende cosa si intende con il piacere di guida, se parliamo di accellerazione e ripresa (che per me non sono il piacere di guida) ho constato che ha due anime diverse a seconda della modalità che si è premuta, in eco è molto tranquilla, in power invece esce un altra indole che è superiore anche ad un TD di media potenza. Un aspetto che invece non mi ha ancora entusiasmato in merito al piacere di guida è lo sterzo che personalmente mi da sensazioni troppo "leggere0", e poi ancora non sono riuscito a trovare una posizione di guida che mi soddisfi