Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hiuday i30 versus Fiat Grande Punto

Hiuday i30 versus Fiat Grande Punto | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    scusate, non capisco proprio queste polemiche, invece di denigrare sempre e comunque delle auto altrui cercate di dare delle informazioni utili a tutti, poi è normale che l'auto che posseggo per me sarà sempre la "migliore" cio non toglie che si possa parlare piacevolmente di auto di qualsiasi marca, raccontando sia i pregi che i difetti.
    ne convenite?
     
  2. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Fidati che l'auto che posseggo adesso, non la trovo assolutamente la migliore, anzi, se potessi, la cambierei, anche con una Tucson a gpl , che a me piace molto, ho solo fatto chiarezza sull'intervento di distribuzione della mia auto e ho chiesto quanto paga di tagliano, ma non ha ancora risposto, tutto qui.
     
  3. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    forse non conosce i prezzi.
    certo anche io se avessi la possibilità acquisterei una bella auto, ma con quello che posso spendere acquisto quella che più mi piace. ciao
     
  4. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    I prezzi li conosco perchè ci lavoro .Non mi interessa rispondere alle provocazione.Perchè ogni km ha il suo costo di tagliando,secondo confrontiamo un auto di generazione diversa poi parliamo di tagliandi eseguiti ad km stabilito non con chi speriamo che non si rompa.Posso dire che conosco hyundai ma per vari motivi possiedo una fiat e credimi è recente e ho da cambiare casa ma se potrei saprei cosa scegliere.
     
  5. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Ricordo che pur con differenza da casa a casa la cinghia di distr. si cambia a circa 100k oppure a 5-6 anni di vita dell auto.
     
  6. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Scusate dei errori ortografici
     
  7. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Nessun speriamo che non si rompa.
    Sul libretto c'è scritto 120.000 km.

    Io non voglio far polemiche, ma con sti toni, te le cerchi, perchè parli come se Hyundai sia meglio di Fiat, solo che Hyundai in Europa vende poco più di Dacia, che ha solo 3 modelli ed è appena entrata nel mercato, un motivo ci sarò no?
     
  8. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Ma scusa mi dici che hai 9 anni l auto e non hai mai fatto la cinghia che si deve far a 6 anni di vita auto,dici che hai superato di tot km i 120k e lo farai...
    .Io non difendo hyundai perchè non ho nessun dividendo dalla vendita o meno dei modelli.Ricordo che hyundai vende in tutto il mondo compreso l usa e la santafe ad es vende quanto una punto e panda assieme solo li ed è un modello medio.&gtRicordo che vende in tutto l est compreso russia,india,ecc che fiat non sanno cosa sia o giu di li.Hyundai è 5 produttore d auto al mondo,costruisce oltre auto computer,navi satelliti e tanto altro.Per cui ripeto lavoro nel ramo e non mi importa nulla ne di fiat che spilla soldi con la cassa integrazione,ne della hyundai, che però mi da in parte da vivere, e stimo perchè il prodotto è ottimo anche se non perfetto oppure non piace a lei.I modelli sono tanti anche se è vero che in italia ne sono importati una minima parte e alcuni modelli sono poco appetibili per il ns mercato(vedi accent)ma mi sembra inesatto dire che il prodotto sia poco venduto solo perchè in italia vende meno di fiat.
    I costi dei tagliandi ,ricordo ,vanno raffrontati al pari cioè se fatti in concessionario,da autorizzato,da meccanico generico,o dal amico addirittura i prezzi variano da nord e sud per cui la sua considerazione raffronto non è al pari.La finisco qui grazie.
     
  9. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Infatti i monitor Hyundai sono davvero belli....... lasciamo perdere va........
    Fiat spilla i soldi con la cassa integrazione, compra Fiat anche tu oltre a tuti quelli che comprano straniero e vedrai che Fiat non spilla più i soldi con la cassa integrazione.
     
  10. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Io non difendo hyundai perchè non ho nessun dividendo dalla vendita o meno dei modelli.Ricordo che hyundai vende in tutto il mondo compreso l usa e la santafe ad es vende quanto una punto e panda assieme solo li ed è un modello medio.&gtRicordo che vende in tutto l est compreso russia,india,ecc che fiat non sanno cosa sia o giu di li.Hyundai è 5 produttore d auto al mondo,costruisce oltre auto computer,navi satelliti e tanto altro.Per cui ripeto lavoro nel ramo e non mi importa nulla ne di fiat che spilla soldi con la cassa integrazione,ne della hyundai, che però mi da in parte da vivere, e stimo perchè il prodotto è ottimo anche se non perfetto oppure non piace a lei.I modelli sono tanti anche se è vero che in italia ne sono importati una minima parte e alcuni modelli sono poco appetibili per il ns mercato(vedi accent)ma mi sembra inesatto dire che il prodotto sia poco venduto solo perchè in italia vende meno di fiat.
    I costi dei tagliandi ,ricordo ,vanno raffrontati al pari cioè se fatti in concessionario,da autorizzato,da meccanico generico,o dal amico addirittura i prezzi variano da nord e sud per cui la sua considerazione raffronto non è al pari.La finisco qui grazie.[/quote]

    io in casa ho una hyundai recente...qualità alla pari delle altre? lasciamo perdere per favore...
     

Condividi questa Pagina