Ligos ha scritto:dro ha scritto:Ligos ha scritto:Mi fa piacere della tua auto ma ripeto avendo la catena si fa a 200 k per cui anche i 380 euro sono troppi.Poi cosa vuol dire che la punto si fa la regolazione a 30 k in occasioni particolari?si va a orecchio mah...
Scusa, sono troppi cosa? Ora mi vuoi dire che per fare un semplice tagliando , in Hyundai non di spillano almeno 300?? Io con 80? in più ci faccio anche la distribuzione, il che vuol dire che a tagliando, spendo in media 120?.
Ti spiego è concludo perchè non ti convicerò,visto che ti trovi bene con la brava,se io ho la catena e devo farla a oltre 200 k e tu hai la cinghia e devi farla dopo 90 k o 5 anni avrai speso almeno 760 euro chiaro il concetto.
Per prima cosa, la cinghia la devo fare ogni 120.000 km, e , per dirla tutta, ora ne ha 122.000 e 9 anni ma è ancora la sua originale ( ma la farò a fine mese )
Secondo.
Non hai risposto alla mia domanda e cioè, quanto spendi a tagliando per la tua Hyundai?
scusate, non capisco proprio queste polemiche, invece di denigrare sempre e comunque delle auto altrui cercate di dare delle informazioni utili a tutti, poi è normale che l'auto che posseggo per me sarà sempre la "migliore" cio non toglie che si possa parlare piacevolmente di auto di qualsiasi marca, raccontando sia i pregi che i difetti.
ne convenite?