blackshirt ha scritto:gallongi ha scritto:cmq,il discorso di base e' l'aver preso un un compass..niente di personale ma non e' che sia la macchina tanto giusta x l'autostrada..detta cosi, x l'utilizzo serve un mezzo piu'"stradale" come anche la kuga ma il suv e' alto e con sezione frontale importante..x contenere i costi e "digerire" quella poca strada SE innevata( non nevichera' 7 mesi no?) niente di meglio che uno sw con 4 gomme termiche...confort,spazio e consumi accettabili in autostrada..se si vuole contener ei costi...al limite una legacy sw o un'allroad A4 se proprio dev'essere 4x4..
il lavoro l'ha cambiato dopo aver accquistato l'auto...
gallongi ha scritto:si ma perde un po' in tutto il resto![]()
blackshirt ha scritto:gallongi ha scritto:una bella outback diesel x esempio?
pensavo proprio a quella...
ottima idea anche questa ( dopo quella del monolocale così ci si abitua già a star solihpx ha scritto:Se compra la Dacia Duster 1.5 Dci 4x4 con i soldi che risparmia rispetto alla X1 ci paga il gasolio per 3 anni... almeno.
alexmed ha scritto:Tornanti e neve... bah io li facevo molto tranquillamente con una Y10 normalissima, senza il 4x4... e devo dire che mi consumava anche molto poco... avevo 19 anni e nemmeno sapevo guidare un granché bene.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa