Allora mi prendo il Glk bianco calcite e mi faccio un impianto Riello di seconda mano!blackshirt ha scritto:oggi pom son andato a vedere la nuova polo..... forse forse potrei anche convenrtirmi...![]()
![]()
![]()
Allora mi prendo il Glk bianco calcite e mi faccio un impianto Riello di seconda mano!blackshirt ha scritto:oggi pom son andato a vedere la nuova polo..... forse forse potrei anche convenrtirmi...![]()
![]()
![]()
Paghiamo cifre improponibili per il SSN. Per una volta che e' bene fruirne... USIAMOLO!blackshirt ha scritto:per fortuna non si è fatta niente di grave... anche se comincia a sentire dolori alla spalla e al collo.... mi sa che stasera toccherà fare un giretto in pronto soccorso.![]()
99octane ha scritto:Paghiamo cifre improponibili per il SSN. Per una volta che e' bene fruirne... USIAMOLO!blackshirt ha scritto:per fortuna non si è fatta niente di grave... anche se comincia a sentire dolori alla spalla e al collo.... mi sa che stasera toccherà fare un giretto in pronto soccorso.![]()
Occhio, perche' poi se non ti sottoponi subito a checkup e a verifiche, le assicurazioni possono accampare un mucchio di pretesti.![]()
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:direi che c'è da farci un pensierino, dipende dal risarcimento assicurativoblackshirt ha scritto:cosa dite, vale la pena di cambiare la punto se mi dovessero dare 1500? ? a quanto ammontano gli attuali eco-incentivi? la punto essendo un 08-1998 rientra negli incentivi rottamazione?
magari vi prendete una euro 5 (mi sa che presto Ud e Go inaspriranno i vincoli)
poi scusa, ora che tua moglie è "autonoma" potrebbe prendersi l'icsssfaive immatricolarselo autocarro quindi evadere le tasse pagare bollo ridottissimo ed usarlo per andare a sciare
ovvio che scherzo, però dato che qualcosa (poco) recupera, ci sarebbe da fare un pensierino, e penso che ora verso fine anno gli sconti si faranno interessanti
a che auto pensavate?
sul fatto che a breve avendo una'auto ?2 non potrà più entrare a Udine(dove lavora) potrei quasi convincerla.
LUISELLA1972 ha scritto:....peccato, Sem se n'è andato dal forum...niente foto della cagnina....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
407Biturbo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:....peccato, Sem se n'è andato dal forum...niente foto della cagnina....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo scrivo dal lavoro, perchè il mio pc è ko. Ieri ho preso il vodafone mini pc, e se riesco a farlo funzionare, presto le foto le metto. Anzi, aprirò un topic apposito!![]()
Ma si riesce a riesumare anche roba così vecchia?![]()
Chiedo venia.... era una prova, Se i moderatori potessero chiudere e lasciare andare in fondo sarebbe meglio.Prego?
Non è vietato intervenire in discussioni concluse molto tempo addietro ma sarebbe opportuno non farlo se non c'è una valida ragione poiché si fa disordine: io non sono un moderatore e non ho nessuna intenzione di improvvisarmi tale ma finché si partecipa a un'iniziativa credo sia interesse e responsabilità comune averne il dovuto rispetto. Non desidero insegnare nulla a nessuno, sia chiaro, è solo una valutazione di opportunità...
Ma si riesce a riesumare anche roba così vecchia?![]()
agricolo - 25 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa