per fortuna non si è fatta niente di grave... anche se comincia a sentire dolori alla spalla e al collo.... mi sa che stasera toccherà fare un giretto in pronto soccorso.
blackshirt ha scritto:per fortuna non si è fatta niente di grave... anche se comincia a sentire dolori alla spalla e al collo.... mi sa che stasera toccherà fare un giretto in pronto soccorso.
Portala che sicuramente non ha nulla di grave ma magari gli bloccano il collo con il collarino per evitare problemi dopo,e poi una lastra od una Tac vi possono tranquillizzare.Ed anche per l'assicurazione,metti che ha qualcosa anche di non grave ma senza certificati medici per eventuali risarcimenti come fate? In bocca al lupo !blackshirt ha scritto:per fortuna non si è fatta niente di grave... anche se comincia a sentire dolori alla spalla e al collo.... mi sa che stasera toccherà fare un giretto in pronto soccorso.
doncamilloo ha scritto:blackshirt ha scritto:per fortuna non si è fatta niente di grave... anche se comincia a sentire dolori alla spalla e al collo.... mi sa che stasera toccherà fare un giretto in pronto soccorso.
povera collega....il 2009 anno da cancellare ....la sfiga
è sempre li in agguato.
FedeSiena ha scritto:Lo dici a meeeeeeeeeeeeeeee??????
ILCALIFFONE ha scritto:...per non dimenticare della scomparsa di Virgilio...
.
leolito ha scritto:ah ah ... la visita dovevi farla subito ... :?
Tienici aggiornati.
Danni?
Alcuni fanno così anche con le mogli...vint72 ha scritto:Mi dispiace ,
l'importante è che non si è fatta nulla di grave.
Le auto si riparano o al più si ricomprano...
In bocca al lupo per tua moglie.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa