renatom ha scritto:Per un periodo ho avuto il 1600 del tipo precedente, comprato già vecchio nel 1990, l'auto era del 1977, per poche centinaia di migliaia di lire.
Aveva anche la chicca, per quegli anni, dell'aria condizionata.
Trasformata a metano per affrontare i consumi non proprio contenuti.
Strumentazione "da aereo":tachimetro, contagiri, pressione, temperatura e livello olio, temperatura acqua, benzina, voltmetro, tutti con la loro lancetta.
reFORESTERation ha scritto:Mmmm non saprei... Le ultime due lancia avute da mio padre, erano boxer...
Tale padre tale figlio![]()
Certo, ne abbiamo già parlato, mio padre ha avuto prima una 2.5 coupe, poi si è rotta e prese una berlina 2.0 benzina, meravigliosa. Bianca, con cornici cromate, idroguida, plancia in pelle, sedili in alcantara blu, retrovisori elettrici. La ricordo con tanto affetto e amore. Peccato per la distribuzione che si rompeva,s e non ricordo male quando la lasciavi parcheggiata con ruote sterzate il rischio era molto altozero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mmmm non saprei... Le ultime due lancia avute da mio padre, erano boxer...
Tale padre tale figlio![]()
mi stai sicuramente parlando di gamma 2000 ovvero 2500 con preferenza per la seconda motorizzazione a i.e. bosch come in oggetto
sì il lampredi era anche sulla montecarlo. bialbero di un certo livello cmq
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa