hbk ha scritto:Thefrog ha scritto:air.angelo ha scritto:Salve a tutti,
in rete vari siti offrono la possibilità di fare qualche giro su pista con i mezzi del cavallino rampante, con prezzi e locazioni varie..
Qualcuno ha provato questa esperienza e può darmi il suo parere? Ci sto pensando su, ma vorrei sapere, se possibile, se ne vale la pena.
Grazie
Angelo
Vale sempre la pena di salire su di una Ferrari.
Regards,
The frog
questa volta hai detto un cosa vera!!
io c'ho provato , ovviamente ti fanno guidare con il manettino in posizione snow (f430), ma si ha lo stesso l'opportunità di provare qualcosa a cui nella vita di tutti i giorni è impossibile avvicinarsi sia come costi (per il noleggio ci vogliono oltre 10k euro di caparra, questi cofanetti si vendono a poche centinaia di euro con un breve corso teorico e qualche giro a fianco dell'istruttore) che per i limiti della macchina, che già su piste piccole si riescono ad avvertire molto più che su strada, figuriamoci poi se si acquista il pacchetto per monza...
consiglio la 458, che all'epoca non era disponibile per il problema degli incendi e che poi ho provato successivamente, che è molto avanti alla f430, in alternativa la lamborghini gallardo superleggera che mi è sembrata anche questa decisamente superiore alla f430![]()
in posizione snow? :shock: e che senso ha?
mi pare di capire che il giretto è compreso di tutto, anche di assicurazione, quindi a che pro?
Forse l'accompagnatore teme per la sua pelle? :lol: