rema007 ha scritto:lsdiff ha scritto:rema007 ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Con una cifra simile (300euro) si puo' fare 1 turno in pista (30 o 40 min) con l'Exige 240R , anche con un "tutor" per chi è alle prime armi. Sembrano pochi minuti , ma in pista dandoci dentro bastano per divertirsi e farsi un' idea. L' auto è a posto e ben gommata (advan quelle che sembrano slick intagliate) . Io mi ci sono divertito a ImolaCerto non c'è il fascino della Ferrari ....
Ho trovato di cosa parli..non escludo di parteciparvi, ma..
2000 euro di deposito cauzionale
5000 euro di franchigia in caso di danni
100 euro ogni fuori giri per ogni 100 giri
Non che mi aspetti di fare danni o altro, però un filo mi spaventa il fatto di andare in pista con una auto che non conosco, completamente diversa da quelle che guido abitualmente, senza contare il fatto che in pista non ci sono mai stato...
cavolo a me quando vedo ste cose penso ... e se loro hanno un rottame che volutamente settano a canunculum penis per farti scucire tanti soldini?
No meglio una stradale sportiva.
Ma per favore...
no scusa io che non sono mai salito su una monoposto, posso fare il giro tipo giro in carozzella perchè se spingo non ho parametri di riferimento.
Una boccola frecata a sai capirla tu su una monosto mai montata?
Scusami ma dubito che ti diano auto ben tenute, saranno monoposto già scazzate al massimo.
Ma non sono monoposto...si parla di lotus exige.