A me questo (che già vi ho fatto vedere)Quando penso alla guida autonoma a me viene sempre in mente questi film (o demolition man) .
Quando penso invece ai nostri dati in mano ai social network penso a public enemy (sempre con will Smith)
A me questo (che già vi ho fatto vedere)Quando penso alla guida autonoma a me viene sempre in mente questi film (o demolition man) .
Quando penso invece ai nostri dati in mano ai social network penso a public enemy (sempre con will Smith)
E sarà una cosa lunga.Giustissimo,cerchiamo di migliorare soprattutto dal punto di vista della distrazione che oggi rappresenta un problema serissimo.
Nel frattempo bisogna lavorare per rendere la guida autonoma una valida alternativa.
Come quella di tutti gli appassionati! Tutto questo per la maggioranza ignorante.Si anche io lo credo...sarebbe un esperienza strana magari poi ci si abitua. Comunque quando si arriverà a quel punto credo che la mia passione si sarà del tutto azzerata, in quanto l'auto non darà più emozioni a meno di potersi comprare qualche supercar che magari ancora offrirebbe la guida manuale.
Non è una questione di profondità: Per legge i fari sono troppo bassi, o mi sbaglio?L'ho visto sul telefonino e senza audio ma anche a me è sembrato poco profondo per un impianto led o bixeno di una xc90...
Probabilmente un umano avrebbe anche usato (magari non fissi per non infastidire l'auto davanti, comunque lontanissima) gli abbaglianti di tanto in tanto per vedere meglio.
Non so se utilizzino il radar o la telecamera (come fa subaru con l'eyesight) presumibilmente ad infrarossi di notte ma in entrambi i casi avrebbe dovuto vedere il pedone
Costa quasi quanto dovrebbe costare una Model 3!
Ma si vuole confrontare una Model S contro una Lattina 600?Questa è un'auto distrutta...
![]()
Questa è un'auto incidentata:
![]()
Terminologia usata a sproposito.
Per me il caso si chiude qua
Poi se la vogliamo mettere sotto il profilo monetario...ma la foto non riprende una valigetta piena di soldi usata per la riparazione![]()
Anche l'autopcisterna si riduce male se ci va contro un locomotore.Il confronto era tra definizione di auto incidentata e auto distrutta. Anche la tesla si riduce a scatola di latta se ci va contro un'autocisterna...
Non conosci la capatosta di mia suocera...Anche l'autopcisterna si riduce male se ci va contro un locomotore.
Anche un locomotore si riduce male se ci va contro ( questa voglio vederla, però ) un rimorchiatore.
Se saliamo di livello, rimorchiatore contro motonave, contro petroliera, contro portacointainer.
Contro asteroide, vince l'asteroide.
Anche l'autopcisterna si riduce male se ci va contro un locomotore.
Anche un locomotore si riduce male se ci va contro ( questa voglio vederla, però ) un rimorchiatore.
Se saliamo di livello, rimorchiatore contro motonave, contro petroliera, contro portacointainer.
Direi che possiamo affermare che l'asteroide è il mezzo più sicuro.
Il difficile é condurlo dove vogliamo noi !Direi che possiamo affermare che l'asteroide è il mezzo più sicuro.
Il difficile é condurlo dove vogliamo noi !![]()
Ho conosciuto quella della mia prima suocera, scommetto che metterle a competizione sarebbe davvero una bella garaNon conosci la capatosta di mia suocera...
L'ho visto anch'io !A proposito, ho visto il finale dello spot del Buondì.......
Si usa dire che nella vita bisogna provare tutto...bene, ho rischiato (parecchi anni fa) di fare un frontale con un motoscafo.Anche l'autopcisterna si riduce male se ci va contro un locomotore.
Kentauros - 1 minuto fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa