Maxetto ha scritto:Ma tu porteresti in pista una serie 3 ? non M.BelliCapelli3 ha scritto:ottovalvole ha scritto:per intenderci nemmeno BMW pubblicizza le sue vetture come sportive estreme per tutti i giorni,un pò tutte le case (pare che si scopiazzano a vicenda) fanno leva sul lusso,sull'esclusività,sul distinguersi dalla massa,questo è il messaggio che il marketing di quasi tutte le case automobilistiche stanno facendo passare,è segno dei tempi,solo segno dei tempi. basta ascoltare gli spot di MiTo,Serie1,Peugeot 508,Mercedes GLK...pare che trasmettono lo stesso messaggio,nessuno fa leva sulla sportività e sulle doti dinamiche,fanno leva solo sull'esclusività e semmai sui consumi ridotti e sull'ecologia. Eppure di case che come l'Alfa di una volta propongono vetture vincenti per tutti i giorni ce ne sono! La Peugeot 207,la Focus,la Lancer,l'Impreza,le BMW (come casa),Mercedes....insomma la carta della sportività se la potrebbero giocare tranquillamente ma non lo fanno. Bisogna riflettere su questo.
A malincuore devo concordare. L'ultimo spot radio della serie1 mi ha fatto rabbrividire: si enuncia che è "l'unica compatta al mondo"..... a montare questo o quel gadget, che ora non ricordo.
Triste non sapere cosa sia l'unica cosa che nessun'altra compatta al mondo davvero non ha. Credo ( spero ) sia una defaillance dell'importatore italiano asino, perchè la casa madre sull'argomento tp ha fatto degli spot mirati e piuttosto eloquenti.
La pista non c'entra nulla. La tp non serve per andare in pista. Né la m3 é un'auto per la pista.