alexmed
0
Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:A proposito di nostre strade.... ieri ho fatto un giretto di una 70ina di km con la Spider e mi son beccato 8, dico 8 postazioni autovelox fisse. Otto capite? Il piacere di guida mi sta scemando sotto i tacchi... se devo tenere un occhio fisso al tachimentro e uno a bordo strada... che i 50 km/h su certe strade è un insulto, mi passa la voglia di usare l'auto. Senza contare gli innumerevoli dossi da prendere a 30km/h... ieri uno l'ho preso appena ad una velocità superiore e ho grattato il coperchio sottomotore accidenti a loro... veramente non so più dove sarà il piacere di guida.![]()
![]()
Rimangono sempre le rotonde!
Oggi ce ne sono sempre di più ed è piacevole affrontarle con un'auto agile e poco sottosterzante.
Alla velocità che le percorro io pure con la ClasseA che fa schifo a livello sottosterzo segue la traiettoria bene. C'è troppo traffico per rischiare velocità da multa.
La delusione mi sta montando... i controlli elettronici mobili o fissi delle velocità si stanno moltiplicando. Se io devo andar in giro col patema d'animo che mi fanno agguati per rimpinguare le casse esangue dei comuni... faccio a meno di andar in giro e non mi vergogno a dirti che ultimamente una volta su due rinuncio. Di questo passo la Spider la tengo in garage senza assicurazione e mi ci siedo sopra facendo brum brum con la bocca.