Presentazione delle ultime novità?I miei capi, nel tempo,
sono sempre, tutti, stati d' accordo su:
" I managers veramente bravi, si vedono nel saper gestire i momenti brutti "
Presentazione delle ultime novità?I miei capi, nel tempo,
sono sempre, tutti, stati d' accordo su:
" I managers veramente bravi, si vedono nel saper gestire i momenti brutti "
Presentazione delle ultime novità?
Et voilà, i miliardi adesso diventano 5 in 4 anni, massimo 4 e mezzo
Stellantis, Cappellano: «Cinque mld di investimenti sull’Italia entro il 2030» - Il Sole 24 ORE https://share.google/oCSCloTRWWwwnMdFz
Metà alle piattaforme, il 40% alla IA. In pratica mettono la One a Pomigliano, la nuova Tonale a Melfi (che non richiede molto, la Medium già c'è) e il nuovo furgone ad Atessa; a Cassino e Mirafiori non sanno ancora cosa fareBeh, è già qualcosa. Ancora migliore la specifica:
<Cappellano ha spiegato che le risorse saranno utilizzate per le tecnologie legate alle nuove piattaforme, per l’intelligenza artificiale e per le motorizzazioni.>
Quindi dici che la nuova Giulietta verrà assemblata a Pomigliano ?Metà alle piattaforme, il 40% alla IA. In pratica mettono la One a Pomigliano, la nuova Tonale a Melfi (che non richiede molto, la Medium già c'è) e il nuovo furgone ad Atessa; a Cassino e Mirafiori non sanno ancora cosa fare
... in rete parlano solo di Mulhouse (FRA) e Russelsheim (GER)Direi di si, non mi pare che la One sia stata annunciata per nessun altro stabilimento
Boh, vedremo. Passi la Junior, ma avere due Alfa su due che vendicchiano fatte fuori dall'Italia sarebbe un argomento politicamente scomodo... in rete parlano solo di Mulhouse (FRA) e Russelsheim (GER)
Dismissione?a Cassino e Mirafiori non sanno ancora cosa fare
AKA_Zinzanbr - 9 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa