Io difendo la professionalità non le politiche svilenti e se posso offensive. Certe cose e certi insulti tientele per te visto che era in risposta al tuo articolo e alla tuo post. Buona domenicaSenza tanti giri di parole, questo si chiama razzismo
Io difendo la professionalità non le politiche svilenti e se posso offensive. Certe cose e certi insulti tientele per te visto che era in risposta al tuo articolo e alla tuo post. Buona domenicaSenza tanti giri di parole, questo si chiama razzismo
Forse 40 anni fa...Se la gente avesse un pò di senso pratico non le comprerebbe lo stesso, con tutto quello che si può dire penso che un operaio di Mirafiori sia più capace e professionale di un Nepalese, magari bravissimo a fare cappelli in alpaca eh....
Sinceramente visti i tempi nel nostro paese e difficile che lo stipendio di 590 euro e rotti venga pagato....o meglio se passa dalla cassa integrazione viene pagato....mi ripeto nessuno nel nostro paese ti da lavoro se sei "Italiano" te lo danno se sei "competitivo"... Allora ....quando compro pretendo questa "competitività'" .......del bene o del servizio....Comprensibile. Però lo sappiamo bene che, facendo tutti così, ci ritroveremo fra non molto con lo stipendio di 590 e rotti euro offerti da Stellantis in Serbia
Sembra di leggere una notizia del 1800, invece succede oggi in Europa.
Se la gente avesse un pò di senso civico, non comprebbe le auto prodotte da Stellantis in Serbia. Invece ci sarà la corsa, grazie al prezzo basso. "Dobbiamo assumere ingegneri da India, Marocco e Turchia perché costano meno" disse Tavares. Beh, varrebbe anche per CEO, direttori e intero CdA.
![]()
Operai dal Nepal per produrre la Fiat Grande Panda: "La gente non vuole lavorare per quel salario" - ItalPassion
Da mesi ormai lo stabilimento serbo di Kragujevac, dove viene prodotta la nuova Fiat Grande Panda, è sotto i riflettori per le sue difficoltà a raggiungere una produzione diwww.italpassion.fr
A prescindere dalla notizia fake.....Sembra di leggere una notizia del 1800, invece succede oggi in Europa.
Se la gente avesse un pò di senso civico, non comprebbe le auto prodotte da Stellantis in Serbia. Invece ci sarà la corsa, grazie al prezzo basso. "Dobbiamo assumere ingegneri da India, Marocco e Turchia perché costano meno" disse Tavares. Beh, varrebbe anche per CEO, direttori e intero CdA.
![]()
Operai dal Nepal per produrre la Fiat Grande Panda: "La gente non vuole lavorare per quel salario" - ItalPassion
Da mesi ormai lo stabilimento serbo di Kragujevac, dove viene prodotta la nuova Fiat Grande Panda, è sotto i riflettori per le sue difficoltà a raggiungere una produzione diwww.italpassion.fr
Un po quello che sta succedendo con i saldatori dei corsi "africani" dei subappaltatori della galassia automotive..... Semplicemente da qualche parte c'è chi paga di più' ....questi so' giovani sanno parlare francese , inglese, "italieno", all'estero c'è il ricongiungimento famigliare.....ciao ciao....Non credo si farebbero problemi ad assumere anche CEO....
( con i medesimi criteri del ribasso FIRST )
.....Credo pero' che, se si dimostrano bravi*, glieli soffierebbero dopo un mese
Veramente sono io che ho segnalato il post di Antonios e la sua risposta in cui mi si accusa di razzismo in risposta a quanto lui dice poco prima. Se poi vogliamo rigirare le frittate bene fate pure.Lo staff moderazione sta valutando il post di GuidoP, segnalato come razzista da Antonios.
Ci riserviamo una decisione condivisa.
Veramente sono io che ho segnalato il post di Antonios e la sua risposta in cui mi si accusa di razzismo in risposta a quanto lui dice poco prima. Se poi vogliamo rigirare le frittate bene fate pure.
Veramente i cappelli sono di Alpaca, ossia di lana. Cominciamo da lì. Poi si concorderà sul fatto che la professionalità ha un prezzo e scendendo col prezzo ovviamente si sacrifica la professionalità e tutto quello che viene dietro.Il post di Antonios verteva sul risparmio perpetrato da Stellantis nell’assumere personale a basso prezzo, portandolo dal Nepal alla Serbia.
Un’operazione a bassissimo costo per abbassare il prezzo delle vetture, ma non ha detto che gli operai nepalesi (che verrebbero ovviamente adeguatamente addestrati) siano solo capace di costruire cappelli di paglia, come hai detto tu.
Comunque stiamo valutando tutto lo scorcio di questa discussione, quindi tutti gli interventi e c’è già stato intanto l’intervento moderativo di un moderatore.
Veramente i cappelli sono di Alpaca, ossia di lana. Cominciamo da lì. Poi si concorderà sul fatto che la professionalità ha un prezzo e scendendo col prezzo ovviamente si sacrifica la professionalità e tutto quello che viene dietro.
Facile da capire no, a meno che non si voglia far polemica
Kentauros - 5 giorni fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa