Ci vuole il prodotto, con il giusto rapporto qualità/prezzo. Serve innovazione, sviluppo, competitività. Inutile riscaldare sempre la stessa minestra.La situazione del gruppo è grave e ci vorrebbe un supereroe.....
Al di là del prodotto qua sembrerebbe talvolta che la mano destra faccia cose senza sapere cosa sta facendo la sinistra....Ci vuole il prodotto, con il giusto rapporto qualità/prezzo. Serve innovazione, sviluppo, competitività. Inutile riscaldare sempre la stessa minestra.
messaggio IRONICO:Ghosn aveva perpetrato una truffa non da poco quando era alla Nissan. E' stato in prigione in Giappone, dove era stato arrestato, per quasi 6 mesi, poi agli arresti domiciliari sempre in Giappone, poi dal Giappone riuscì a fuggire rifugiandosi in Libano (perchè proprio là? Perchè non era possibile l'estradizione). Un nuovo mandato di cattura internazionale per sottrazione di fondi (15 milioni di euro) è stato emesso contro di lui dalla giustizia francese nel 2022...
Forse è ancora latitante, non saprei.
E nessuna delle due investe in ricerca e sviluppo.Al di là del prodotto qua sembrerebbe talvolta che la mano destra faccia cose senza sapere cosa sta facendo la sinistra....
De profundis...messaggio IRONICO:
mi sembra ottimo per le fabbriche "italiane"del gruppo Stellantis e dare il colpo di "grazia".....
....ConLa situazione del gruppo è grave e ci vorrebbe un supereroe.....
messaggio IRONICO:
mi sembra ottimo per le fabbriche "italiane"del gruppo Stellantis e dare il colpo di "grazia".....
che poi i soldi tanto attesi per gli investimenti nel settore vanno a coprire la "cassaintegrazione & co."Intanto a Termoli:
![]()
Stellantis, ancora cassa integrazione e stabilimento vuoto: meno di 80 operai a turno - Primonumero
Nuovi periodi di cassa integrazione per lo stabilimento Stellantis di Termoli, dove meno di 80 lavoratori per turno restano attivi su oltre 1.400 dipendenti. La produzione dei motori endotermici è in forte calo, mentre il progetto della Gigafactory resta incerto. Un inizio d’anno segnato da...www.primonumero.it
Bella era bella, anzi bellissoma, e nella pura tradizione Fiat di fare puccole intelligenti. Ma l'autonomia? Se la 500e arriva a fatica a 200km, non oso immaginare quanta poca strada avrebbe potuto fare la Centoventi con la sua batteria modulare nella taglia piccola.Ho ripreso in mano un vecchio Quattroruote del 2019 dove c'era la presentazione della Centoventi elettrica, anche lei finita nell'oblio, sembrava che con quel modello dovessero fare "fracelli", ma non hanno tenuto in conto le aspettative dei clienti.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa