io lo interpreto come "stiamo cercando di convincere 8 case".....
Mi fa strano all'improvviso ci sia la fila.
Poi magari ci sono, ma (se la memoria non mi inganna e non sono leggende) finisce come per la yaris, che si spaventano per burocrazia e assimilati e vanno da u n'altra parte.
Spero di sbagliarmi ma...
Guarda che io ho letto tutto e fino in fondo.Perchè commentate solo la metà di quello che ho scritto? Avevo scritto anche questo: poi vedremo quante realmente lo faranno.
Se ti riferivi solo alla frase del ministro ok, ovviamente concordo. Vale anche per GiulioGiulio.
Guarda che io ho letto tutto e fino in fondo.
certo, mi riferivo solo alla frase del ministro, infatti il tuo post era molto più lungo e l'ho tagliato, proprio per commentare solo quella frase, mi scuso se non sono stato chiaroPerchè commentate solo la metà di quello che ho scritto? Avevo scritto anche questo: poi vedremo quante realmente lo faranno.
Se ti riferivi solo alla frase del ministro ok, ovviamente concordo. Vale anche per GiulioGiulio.
Delocalizzazione e trasporti della merce finita, un bello schiaffo al CO2 free....poi permettetemi quanto incide il salario di un operaio sul complessivo di una linea di montaggio automatizzata....?
Il problema è grosso e non riguarda solamente i siti produttivi ex FCA rimasti a produrre in Italia. Riguarda l'indotto, quello rimasto, riguarda la frase che se fosse una boutade sarebbe comunque di cattivo gusto del capo di Stellantis ma mi fermo qui...
E vedo tanta tanta confusione, mai così tanta e sì che non son più erbetta di iersera....ovunque comunque e dovunque.
Sto automotive....forse un bel ricordo?
Intendi le trasmissioni eDCT?Sono brevettate dalla Punch Powertrain e finiranno per accompagnare i motori puretech eb3 1.2 e 1.5 turbo(la versione 4 cilindri in arrivo il prossimo anno del 1.2 puretech eb3).Qualcuno sa chi e dove si produrrà il nuovo sistema ibrido che come annunciato ieri si farà in Italia?
In Francia, nel 2023, sono state prodotte 1.026.000 automobili. Non c‘è solo Stellantis, ci sono anche Renault e Toyota.
Intendi le trasmissioni eDCT?Sono brevettate dalla Punch Powertrain e finiranno per accompagnare i motori puretech eb3 1.2 e 1.5 turbo(la versione 4 cilindri in arrivo il prossimo anno del 1.2 puretech eb3).
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa