pensi lavori in De Longhi?Sì certo... Hai letto il post di apertura e quello sulla griglia elettrica dello stesso autore?
pensi lavori in De Longhi?Sì certo... Hai letto il post di apertura e quello sulla griglia elettrica dello stesso autore?
pensi lavori in De Longhi?
No, più probabile che lavori per il sito del quale ha inserito il link nel giro di pochi minuti in 3 messaggi diversi, a ripetizione.pensi lavori in De Longhi?
Mi pare strano, un negoziante qualsiasi senza indicare la zona non è che abbia interessi, lo stesso per un commerciale. La direzione generale se per vendere una griglia ricorre a ciò, la vedo messa male...pensi lavori in De Longhi?
ma infatti...anche secondo me...usare un forum d'auto per piazzare griglie...che poi non è che siano nemmeno come dire, il core di DeLonghi..io per lo meno associo il marchio più al pinguino o ai forni a micronde..bohhhMi pare strano, un negoziante qualsiasi senza indicare la zona non è che abbia interessi, lo stesso per un commerciale. La direzione generale se per vendere una griglia ricorre a ciò, la vedo messa male...![]()
Un'azienda di quell'importanza compra direttamente uno spazio pubblicitario, non si abbassa certo a inserire nei messaggi link a inserzioni di piccoli rivenditori su piattaforme di vendita online, come accaduto.ma infatti...anche secondo me...usare un forum d'auto per piazzare griglie...che poi non è che siano nemmeno come dire, il core di DeLonghi..io per lo meno associo il marchio più al pinguino o ai forni a micronde..bohhh
pensavi funzionasse per grazia divina? (con tutto il rispetto...)Ora ho comprato un barbecue elettrico e ne sono molto contento. L'unico svantaggio è che ha bisogno di una connessione elettrica per la griglia.
GuidoP - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa