perchè? In che senso?
Nel senso che quando i km sono troppo pochi x gli anni che ha occorre drizzare le antenne. A quella macchina ho fatto fare subito la frizione in garanzia e dopo pochi km ho rifatto la distribuzione.
perchè? In che senso?
La corsa 6000 km scarsi in 4 anni mmmmmmm, bisognerebbe vederla e soprattutto provarla.
magari era un km0 preso dopo 2 anni di fermo e i km sono stati spalmati su un periodo di tempo diverso..cmq si, vale la pena sempre indagare un minimoNel senso che quando i km sono troppo pochi x gli anni che ha occorre drizzare le antenne. A quella macchina ho fatto fare subito la frizione in garanzia e dopo pochi km ho rifatto la distribuzione.
Schilometrarla fino a renderla così sospetta non mi sembra un metodo da professionistaNel senso che quando i km sono troppo pochi x gli anni che ha occorre drizzare le antenne. A quella macchina ho fatto fare subito la frizione in garanzia e dopo pochi km ho rifatto la distribuzione.
Devo raccontarti tutta la verità, sulle auto a metano non cambio MAI l'olio: rabbocco. E capita che magari dimentico di controllare l'olio e scende un pò troppo: quando vedo che mi consuma dipiù capisco che è ora passata.
Una Fiesta usata non ti piace? i turbo benzina sono piuttosto arzilli e consumano pocoho provato la opel, a vederla dentro non ha quei km, ma molti molti di più. Inoltre provandola, ha una reattività a livello di motore ridicola, sembra di avere un elefante sopra
Mi sa che per ora mi tengo la mia in attesa di tempi migliori![]()
il problema è trovarlo con il budgetUna Fiesta usata non ti piace? i turbo benzina sono piuttosto arzilli e consumano poco
Ma un preventivo per la riparazione della tua te lo sei fatto fare, alla fine?il problema è trovarlo con il budget
Ma un preventivo per la riparazione della tua te lo sei fatto fare, alla fine?
Perché con un usato di poco prezzo ti rimarrebbe secondo me il rischio di doverci mettere le mani dopo poco. Se il motore della tua auto è a posto io prima valuterei i costi per la riparazione dell'auto.
Per quel budget trovi diversi benzina e diesel del 2017, dai uno sguardo sul solito sito autoscoutil problema è trovarlo con il budget
Sempre la scelta migliore tenere la propria auto se non si è convinti di quella nuova.ho provato la opel, a vederla dentro non ha quei km, ma molti molti di più. Inoltre provandola, ha una reattività a livello di motore ridicola, sembra di avere un elefante sopra
Mi sa che per ora mi tengo la mia in attesa di tempi migliori![]()
Parabrezza e compressore cercali da un autodemolitore.Era intorno ai 1000€ escluso il compressore dell'aria condizionata e il parabrezza
Parabrezza e compressore cercali da un autodemolitore.
Io quest'anno ho deciso di non caricare il climatizzatore, che si scarica ogni anno ed ogni anno il costo della ricarica aumenta.
Almeno 80€ risparmiati e consumi di benzina molto inferiori (addirittura oltre 19km/l)
Alla fine non c'è quel gran caldo e con i finestrini giù si resiste.
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa