kanarino ha scritto:
Aries.77 ha scritto:
Ciao...
Kanarino, mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo...
Tante volte abbiamo parlato e ricordo quanto ci tenessi alla tua GPunto...
La tua auto il suo dovere lo faceva fino in fondo... Non è stata colpa dell'automobile...
Spero che ti troverai bene con la tua nuova auto...
si ci tenevo tanto, ho fatto tanti sacrifici per comprarla ed era bellissima...purtroppo però grazie all'incompetenza di qualcuno sono arivato al punto di odiarla, di non sentirla più mia...stavo cercando una segmento C comoda 5 porte, ma alla fine ho scelto col cuore ed ho preso la 147...speriamo che mi dia delle belle soddisfazioni.
Ciao Kanarino, davvero spiacente per le tue vicessitudini. Abbiamo fatto il percorso opposto, avevo una 147 mjt 16v 1. serie dal 2003, sostituita nel 2009 con una G.Punto 1.3 90cv (mannaggia a me non l'ho provata, altrimenti non l'avrei MAI presa :evil: ) perchè ho drasticamente ridotto i km percorsi.
Con la 147 hai scelto bene, ti darà grosse soddisfazioni, spingidisco frizione a parte (sostituito in garanzia apoco meno di 2 anni di vita e circa 48k km) ) ed un supporto motore (anche lui in garanzia) non ho mai avuto nessuna noia, dimostrandosi molto piacevole da guidare.
Nelle curve strette emergeva un pochino di sottosterzo per via del peso concentrato sull'avantreno, ma poca roba, per il resto davvero divertente. Uno sterzo spettacolare, frenata potente. Ottimo acquisto. Facci sapere come ti trovi