roby_38 ha scritto:
Erano usciti prima o una settimana dopo?
Non è molto chiaro quello che hai scritto.
E nel caso fosse stato prima, tu vai a rimappare una macchina che già ha problemi di suo?
Sta storia mi sta diventando un po' "strana" :lol: :lol: :lol:
La storia è molto semplice ed è documentata dalle fatture in mio possesso e da una pratica tutt'ora in corso con il call center Fiat (ed una lettera ivniata a Torino)...non sono un troll (basta che ti leggi qualche mio commento).
Per farla breve:
Ho fatto il tagliando dei 30.000 km (
in cui non mi hanno cambiato l'olio).
Verso i 40-45.000 km l'auto ha cominciato a fumare dallo scarico (controllavo periodicamente l'olio e non ne consumava, il motore andava bene senza nessun problema e non si è accesa nessuna spia).
A 50.000 km ho rimappato la centralina (ed ho fatto neanche 700 km)
La settimana successiva (il 12/10/2010) l'auto è entrata in officina, ed è rimasta lì per quasi 3 mesi (ed hanno sostituito tutti quei pezzi che ho elencato prima)
L'ho ripresa ma dopo neanche 2 settimana non andava bene di nuovo
Si sono susseguiti una serie di ricoveri fino ad Aprile 2011 in cui ho fatto il tagliando dei 60.000 km ed ho sostituito di nuovo l'olio motore (che aveva solo 10.000 km) ed in quest'occasione ho anche fatto l'estensione della garanzia per altri 36 mesi (pagata 650?)
Da Aprile a fine Luglio ho avuto altri 2 ricoveri che non hanno risolto i problemi
ed a fine Settembre ho venduto l'auto.