gabrielelucio ha scritto:nell'ambito dei motori a BENZINA sì.. perchè un 900 da 85cv turbo, che sulla carta doveva fare sui 20 km/litro io la chiamo rivoluzione.. Se poi dobbiamo parlare dei diesel o degli ibridi eccetera allora è un altro discorso.. io mi sono limitato ai motori esclusivamente a benzina..
G5 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:nell'ambito dei motori a BENZINA sì.. perchè un 900 da 85cv turbo, che sulla carta doveva fare sui 20 km/litro io la chiamo rivoluzione.. Se poi dobbiamo parlare dei diesel o degli ibridi eccetera allora è un altro discorso.. io mi sono limitato ai motori esclusivamente a benzina..
Non è perché in Italia (diciamo Europa) non si vedono i bicilindrici turbo che questi non esistono e quindi sono una rivoluzione. Quel tipo di motorizzazione con quegli stessi obiettivi è ampiamente diffusa in altri stati ed i giapponesi ne sono sempre stati dei maestri offrendo al mercato auto con cilindrate comprese tra 650 cc ed 850 cc con bicilindrici turbo molto parsimoniosi su auto piccole.
gabrielelucio ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:Fix
It
Again
Tony
???
modus72 ha scritto:Io l'avevo detto che era il caso di aspettare un pò per poter ritenere tutte queste novità affidabili....
A parte scherzi e ripicche, ora aspettiamo di vedere di cosa si tratterà, magari è solo una cavolata...conan2001 ha scritto:modus72 ha scritto:Io l'avevo detto che era il caso di aspettare un pò per poter ritenere tutte queste novità affidabili....
modus ti ricordi quante me ne hanno dette quando ho fatto gli auguri scaramantici a quello che ha comperato la twin air?
io l'avevo fatto solo per scaramanzia ma sembra che non abbia funzionato.
e meno male che devono ancora consegnargliela.
G5 ha scritto:650 da 70 cv ... gli 850 non ricordo bene, Ma queste potenze erano già disponibili negli anni 80.
modus72 ha scritto:A parte scherzi e ripicche, ora aspettiamo di vedere di cosa si tratterà, magari è solo una cavolata...conan2001 ha scritto:modus72 ha scritto:Io l'avevo detto che era il caso di aspettare un pò per poter ritenere tutte queste novità affidabili....
modus ti ricordi quante me ne hanno dette quando ho fatto gli auguri scaramantici a quello che ha comperato la twin air?
conan2001 ha scritto:modus72 ha scritto:A parte scherzi e ripicche, ora aspettiamo di vedere di cosa si tratterà, magari è solo una cavolata...conan2001 ha scritto:modus72 ha scritto:Io l'avevo detto che era il caso di aspettare un pò per poter ritenere tutte queste novità affidabili....
a me sono proprio le cavolate che mi fanno incavolare.
possibile non se ne siano accorti?
succede quando ci si affida alle prove con i vari programmi.
è su strada che bisogna vedere il risultato.
streak1 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa