Tornando a parlare di auto a GPL con il cambio automatico, alla fine esiste ancora qualche modello in listino
Questa discussione è interessante ...
Questa discussione è interessante ...
Ormai il GPL, è sparito dai listini di fabbrica, per entrare in quello accessori aftermarket garantiti dalla casa. Il che è un bene per la manodopera locale, avere personale specializzato in installazione potrebbe aiutare anche in caso di assistenza.alla fine esiste ancora qualche modello in listino
Presumo anche al budget.Kia Niro è proposta in una interessante versione ibrida con benzina e gpl, il cambio è robotizzato quindi risponde pienamente ai requisiti
si parte da 34.500 euroPresumo anche al budget.
Rasserenati.Chi semina vento raccoglie tempesta.
O l'ironia va bene solo fino a quando non ci torna indietro come un boomerang?
Tornando in topic, ottimi rapporti qualità/prezzo per Dacia, Suzuki e sulla Crosstrek Subaru.
Li installano a livello ufficiale.Suzuki e GPL non vanno tanto d'accordo.
Pensavo meno, a quel prezzo prenderei Forester. IMVHOsi parte da 34.500 euro
Non molto, mi aspettavo pareri tecnici, qualche minirecensione, non gli stessi consigli che potrebbe darmi mia nonna di 90 anni che non distingue un'auto da una lavatrice, ma pazienza. Si va avanti ugualmenteHo l’impressione che l’amico non sia rimasto soddisfatto del suo thread su l’auto a massimo 5000€ (poi lievitati, se ricordo bene). C’est la vie
Li installano a livello ufficiale.
Luoghi comuni vecchi come Noè.JAP a GPL ho visto solo problemi.
Luoghi comuni vecchi come Noè.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa